Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Per dire no a Prodi

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Per dire no a Prodi

"Per dire no a Prodi manda un Fax"

Iniziativa del Circolo delle Libertà
    Il fax del Quirinale intasato. Questo il risultato dell'iniziativa del Circolo delle Libertà, associazione legata a Forza Italia, che ha chiesto a tutti i cittadini, contrari a un Prodi-bis, di inviare al Presidente della Repubblica una petizione per tornare a votare. Il risultato è abbastanza chiaro: sebbene le moltissime lettere abbiano un tono diverso, tutte sono d'accordo che il Professore non è in grado di guidare l'Italia.

Fino ad oggi l'iniziativa ha avuto un successo tale che il fax del Quirinale è stato completamente intasato dai moduli scaricabili sul sito

www.circolodellalibertà.it

. Il presidente dell'associazione Michela Vittoria Brambilla sostiene che la petizione abbia avuto un grandissimo successo e che sono arrivati centinaia di firme.

Tra i mittenti delle lettere c'è chi ha votato per il centrosinistra e ora se ne pente. Sul sito internet si legge: "E pensare che io avevo votato il centro sinistra… Che erroraccio!!! Così non si può andare avanti. Prodi deve andarsene a casa. L’Italia ha bisogno di una guida forte.Giada, Aprica (Sondrio)".

Volooooo !!!!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,838
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Peccato le urne elettorali sono state intasate da 19 milioni di schede per Prodi.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio

Il fax del Quirinale intasato. Questo il risultato dell'iniziativa del Circolo delle Libertà, associazione legata a Forza Italia, che ha chiesto a tutti i cittadini, contrari a un Prodi-bis, di inviare al Presidente della Repubblica una petizione per tornare a votare. Il risultato è abbastanza chiaro: sebbene le moltissime lettere abbiano un tono diverso, tutte sono d'accordo che il Professore non è in grado di guidare l'Italia.

Fino ad oggi l'iniziativa ha avuto un successo tale che il fax del Quirinale è stato completamente intasato dai moduli scaricabili sul sito

. Il presidente dell'associazione Michela Vittoria Brambilla sostiene che la petizione abbia avuto un grandissimo successo e che sono arrivati centinaia di firme.

Tra i mittenti delle lettere c'è chi ha votato per il centrosinistra e ora se ne pente. Sul sito internet si legge: "E pensare che io avevo votato il centro sinistra… Che erroraccio!!! Così non si può andare avanti. Prodi deve andarsene a casa. L’Italia ha bisogno di una guida forte.Giada, Aprica (Sondrio)".

Volooooo !!!!

peccato che non vi rendiate conto che la piazza, la gente non conta nulla in questo caso e non lo dico in modo dispregiativo, ma perchè da un punto di vista politico e costituzionale il governo che ha ottenuto la maggioranza alle elezioni puàò governare fino a che il parlamento gli riconosce la fiducia. QUando prodi andrà sotto su un voto di fiducia o si dimetterà perchè non ritiene più possibile governare allora certo si dovrà andare alle elezioni, ma tutto il resto è aria fritta usata solo dai vostri padroni per rimbecillirvi e farvi stare zitti con del populismo becero nel quale, as usual, voi cascate.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Peccato le urne elettorali sono state intasate da 19 milioni di schede per Prodi.
    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    peccato che non vi rendiate conto che la piazza, la gente non conta nulla in questo caso e non lo dico in modo dispregiativo, ma perchè da un punto di vista politico e costituzionale il governo che ha ottenuto la maggioranza alle elezioni puàò governare fino a che il parlamento gli riconosce la fiducia. QUando prodi andrà sotto su un voto di fiducia o si dimetterà perchè non ritiene più possibile governare allora certo si dovrà andare alle elezioni, ma tutto il resto è aria fritta usata solo dai vostri padroni per rimbecillirvi e farvi stare zitti con del populismo becero nel quale, as usual, voi cascate.

ma io non mi lamento... tanto peggio tanto meglio !

Ti faccio però notare, che quando le cazzate al governo le faceva l'altro "genio", la piazza era tanto importante...

...vuoi dirmi che anche tu sei per i due pesi e le due misure ?

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma io non mi lamento... tanto peggio tanto meglio !

Ti faccio però notare, che quando le cazzate al governo le faceva l'altro "genio", la piazza era tanto importante...

...vuoi dirmi che anche tu sei per i due pesi e le due misure ?

è no caro amico. o fai marcia indietro o ti vai a cercare i post dove dico che la piazza era importante perchè, e nel forum lo sanno tutti, ho sempre sostenuto che la piazza non conti nulla e la politica non deve minimamente ascoltare la gente che protesta. che si tratti di una piazza di sx o di dx non deve avere alcuna influenza su chi governa se vogliamo essere un paese normale. Ho sempre detto questo e sempre lo dirò e sai quante volte mi sono scontrato con gente di sx per questo...e quindi, caro mio bananas, accusa altri di doppiopesismo e, cmq, prima guarda in casa tua dove c'è il festival del due pesi deu misure.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma io ti credo, e non ti metto in discussione, tu hai sicuramente una dignità...
    sono i deputati ed i ministri dell'UNIONE che non ne hanno

Sveglia !

io rispondo di me stesso.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Volooooo !!!!
    Si, e che palle però ogni due settimane c'è uno che posta questa iniziativa dei fax contro Prodi da parte dei circoli delle Libertà proprie...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa ridere questa storia che si ripete continuamente, in modo martellante, del fatto che si debba tornare a votare. Ma perché? Ma quando mai? Allora negli scorsi 5 anni quante volte si sarebbe dovuti andare a votare, con lo schifo di governo che c'era e con tutte le porcate da esso approvate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82 Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere questa storia che si ripete continuamente, in modo martellante, del fatto che si debba tornare a votare. Ma perché? Ma quando mai? Allora negli scorsi 5 anni quante volte si sarebbe dovuti andare a votare, con lo schifo di governo che c'era e con tutte le porcate da esso approvate?
    I cittadini hanno il diritto di chiedere nuove elezioni. La cosa allucinante è che sebbene i sondaggi siano sotto gli occhi di tutti e l'Unione sta messa molto male insistete ancora a far orecchie di mercante e a rimanere in sella.
    Peggio per voi, avrete Berlusconi a vita!
    Così facendo lo motivate a fare qualunque cazzata una volta al governo perchè gli elettori diranno sempre che Prodi ha fatto peggio...Fate voi...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    I cittadini hanno il diritto di chiedere nuove elezioni. La cosa allucinante è che sebbene i sondaggi siano sotto gli occhi di tutti e l'Unione sta messa molto male insistete ancora a far orecchie di mercante e a rimanere in sella.
    Peggio per voi, avrete Berlusconi a vita!
    Così facendo lo motivate a fare qualunque cazzata una volta al governo perchè gli elettori diranno sempre che Prodi ha fatto peggio...Fate voi...
    Rimanere in sella? Certo mi sembra ovvio, proprio come voi che ci siete rimasti per 5 anni dove avete perso TUTTE le tornate elettorali e dove nei sondaggi stavate sotto di un 7-5%... siete rimasti (giustamente) al governo per tutti i 5 anni, e ora tu mi vieni a dire che Prodi dovrebbe dimettersi perchè i sondaggi dicono questo o quest'altro?

La coerenza dove l'hai messa?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima