Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Per dire no a Prodi

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Per dire no a Prodi

"Per dire no a Prodi manda un Fax"

Iniziativa del Circolo delle Libertà
    Il fax del Quirinale intasato. Questo il risultato dell'iniziativa del Circolo delle Libertà, associazione legata a Forza Italia, che ha chiesto a tutti i cittadini, contrari a un Prodi-bis, di inviare al Presidente della Repubblica una petizione per tornare a votare. Il risultato è abbastanza chiaro: sebbene le moltissime lettere abbiano un tono diverso, tutte sono d'accordo che il Professore non è in grado di guidare l'Italia.

Fino ad oggi l'iniziativa ha avuto un successo tale che il fax del Quirinale è stato completamente intasato dai moduli scaricabili sul sito

www.circolodellalibertà.it

. Il presidente dell'associazione Michela Vittoria Brambilla sostiene che la petizione abbia avuto un grandissimo successo e che sono arrivati centinaia di firme.

Tra i mittenti delle lettere c'è chi ha votato per il centrosinistra e ora se ne pente. Sul sito internet si legge: "E pensare che io avevo votato il centro sinistra… Che erroraccio!!! Così non si può andare avanti. Prodi deve andarsene a casa. L’Italia ha bisogno di una guida forte.Giada, Aprica (Sondrio)".

Volooooo !!!!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,838
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Peccato le urne elettorali sono state intasate da 19 milioni di schede per Prodi.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio