Non parlo, riporto solo i 4 partiti.


Non parlo, riporto solo i 4 partiti.
mi sa che scriverò W IL DUCE sulla scheda elettorale![]()




Mi unisco a SubZero: scheda annullata con viva il Duce e disegnini vari.


io scheda annullato e scritto "VIVA IL SOCIALISMO LIBERALE. VIVA ZAPATERO. A MORTE CATTOLICI E COMUNISTI"![]()


ARgh!
Scenario pessimista.... se tutto va bene nel duemilaesedici le elezioni imoirtanti saranno quelle della costituente del governo federale europeo, quelle nazionali conteranno come le regionali oggi... e a quel punto voto per simpatia del candidato!![]()


Io propongo una ribellione per il 2016...Chi ci sta?![]()
![]()
![]()
Non andrei mai a votare con quei partiti lì..........................


ci sto ci sto, poi torneremo a bastonarci tra noi, ma per il momento: insurrezione!



