a gratis?
Un Logo aggratis? Prova con questo
Originariamente Scritto da FdV77 Un Logo aggratis? Prova con questo questo è quasi peggio d'agaragar! appena che posto qualcosa compare! Eppure... bello non sono, ricco neanche, forse appena appena simpatico... boh?!
Ma un logo per cosa?
sto per aprire un "negozio" di mediazione e consulenza creditizia, mi servirebbe un logo x l'insegna, il sito, le fatture, ecc ecc
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg questo è quasi peggio d'agaragar! appena che posto qualcosa compare! Eppure... bello non sono, ricco neanche, forse appena appena simpatico... boh?! E dai che scherzo, suvvia, se però ti dà fastidio la smetto. Fino alla prossima volta. Tornando seri, dovresti dare qualche info in più di cosa vorresti su questo logo...
Originariamente Scritto da FdV77 E dai che scherzo, suvvia, se però ti dà fastidio la smetto. Fino alla prossima volta. Tornando seri, dovresti dare qualche info in più di cosa vorresti su questo logo... Scherzo anch'io, non sei quasi peggio, sei peggio di agaragar! Ma niente, due letterine disposte in maniera graficamente carina, son mica McDonald!
http://www.logomaker.com/
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sto per aprire un "negozio" di mediazione e consulenza creditizia, mi servirebbe un logo x l'insegna, il sito, le fatture, ecc ecc
Sì ma due letterine... QUALI ?!? D e Z ???
Regole del Forum