Forse non si è capito che la nuova legge elettorale c'è già e che l'opposizione non si è nemmeno lamentata della sua approvazione?
Forse non si è capito che la nuova legge elettorale c'è già e che l'opposizione non si è nemmeno lamentata della sua approvazione?

quoto in tutto e per tutto Primoli.
Per me le costituzioni é bene che siano condivise dalla maggior parte possibile delle formazioni politiche e non stilate a colpi di maggioranze e di ricatti da una parte all'altra...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ancora una volta perdo del prezioso tempo per rispondere a Lampo.
Questo Governo essendo fatto da tutte le forze elaborerebbe la legge elettorale in sede di CdM e poi verrebbe votata dal congresso.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ma cosa hai passato o meno mi può dispiacere ma cmq resta che sei sempre fuori luogo
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Lampo, questo è vero... però è altrettanto vero, come ho già sostenuto anche altrove, che la Commissione Riforme non è paritetica, ma ha una maggioranza precostituita. E quindi per fare una nuova Costituzione quella Commissione non va bene.
Occorre una nuova Commissione, questa sì, paritetica. Si preparerà un testo e spetterà poi al Congresso approvarlo.
propongo di utilizzare il resto del tempo per riformulare nuove regole del gioco condivise da tutti...almeno da ripresentarsi alle eleazioni in modo decente...