



In genere rispondo,magari con un pò di ritardo,a meno che non si tratti di qualcuno con cui voglio tagliare i ponti,allora non rispondo nemmeno.








Semplicemente tanti ( e io sono uno di questi) rispondono soltanto alle persone alle quali tengono in maniera speciale.
Agli sms degli amici non sempre rispondo, ma in realtà con gli amici ci parlo soprattutto, di presenza o chiamando.
Gli sms li uso, come tantissimi altri credo, con chi mi va di sentire spesso, in qualsiasi momento della giornata,con continuità. Con la mia ragazza dunque, o con una ragazza che magari sto frequentando.
Se si tratta di una semplice amica, o di un'amico, non me ne vorranno certo qualora la risposta arriverà con ritardo o non arriverà proprio, perchè sanno già come sono fatto e che il cellulare è per me un aggeggio non molto gradito.
Lo uso quando non ne posso o non ne voglio fare a meno.


Sì. Diciamo pure che quando sto parlando con gli amici, conoscendomi questi non la tirano tanto per le lunghe, in ogni caso conoscono la mia schiettezza e non di rado si beccano un "ok, se devi dirmi qualcosa fallo altrimenti ci vediamo la prossima volta"...![]()
L'unica che proprio non ce la fa è mia moglie, che ancora oggi si incazza un casino quando lei vuole stare a fare conversazione ed io taglio corto...![]()


rispondo quando posso...

