Ho pubblicato io il regolamento del CdM poichè è un atto non soggetto a rinvio presidenziale. Il Presidente si è rivelato per l'ennesima volta una persona scorretta...
Ho pubblicato io il regolamento del CdM poichè è un atto non soggetto a rinvio presidenziale. Il Presidente si è rivelato per l'ennesima volta una persona scorretta...

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Giacchè la riforma dell'articolo 19 non è ancora in vigore il governo non ha l'autorità di varare un regolamento e tu non hai il potere di pubblicarlo.

ennesimo golpe...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Senti un po', adesso la devi far finita di metterti sotto ai piedi la Costituzione.
L'art. 16 della Costituzione dice che tutti i provvedimenti amministrativi del Governo devono essere firmati dal Presidente di POL. Firma che non c'é stata.
Di conseguenza, non solo è nulla l'approvazione di quel regolamento, ma è nulla anche la tua pubblicazione.
Studia il diritto. Poi pontifica.

Annuncio al signor Repubblica che è stato appena presentato un altro ricorso contro la sua abusiva pubblicazione del regolamento del Consiglio dei Ministri.
Adesso vedremo che fine farà quel regolamento. E' nullo e tale sarà dichiarato.

A dire la verità, La precedente Riforma della Organizzazione del CDM è passata per il Congresso: http://www.politicaonline.net/forum/...14&postcount=1.
Quindi penso si possa anche metterla in votazione nella prossima seduta congressuale cosi da seguire la prassi
Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0