State attenti però a non far togliere al moderatore il Regolamento prima del giudizio...
State attenti però a non far togliere al moderatore il Regolamento prima del giudizio...

Io non ho fatto nessuna richiesta di cancellazione. Non so, a dire la verità, chi sia stato.
Sandro II

Considerata l'incapacità del centrodestra e delle persone che credono nel diritto positivo a trovare e apporre dieci semplici firme ad un ricorso che è, tutto sommato, nell'interesse generale, ritiro il ricorso in oggetto.
Non ha senso battersi avendo alleati che hanno tempo per far tutto, tranne che lavorare per salvaguardare i princìpi di certezza del diritto e di legalità.
Buon proseguimento.

e che palle dacci tempo![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Questa mattina si solo collegati quasi tutti gli esponenti di rilievo del centrodestra. E l'ho visto con i miei occhi.
Non sono stati in grado di apporre che una sola firma in più.
Quindi, se permetti, preferisco ritirare il ricorso. Evidentemente lorsignori di centrodestra hanno altre priorità.
Se lo presentassero da soli il ricorso.

http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=43
non dirmi che non te l'avevo detto eh...
![]()

Chiedo alla Moderazione di voler cancellare il testo del ricorso sopra riportato, sostituendo il testo stesso con la dicitura "RICORSO RITIRATO". Grazie.

mi dispiace Primoli...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Io sono di centrodestra. Però penso che tutto sommato il centrosinistra non abbia sempre e solo torto quando critica certi atteggiamenti del centrodestra.