Pagina 4 di 64 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 632

Discussione: vallettopoli

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'importante comunque è gettare il discredito su una persona.... magari difendendolo pure...... come tenta di fare Il Giornale....... poi però fa il nome, invece di ometterlo....... ma che bravi......

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    il problema è che, al momento, nessuna agenzia o quotidiano ha parlato di Sircana. Anzi il corsera parlava di un P....mi sarei aspettato che i servi del padrone dicessero prodi, ma sarebbero stati sputtanati subito..
    dal corsera, inoltre, si legge che uno delle due cime dell'intercettazione diceva: se lo avessi fotografato in faccia ora sarei a stappare uno champagne da 900 euro..beh, con tutto il rispetto a sircana, non credo sia così un pezzo grosso....
    Ma c'è di più: ecco come si esprime il padrone di Mediaset

Berlusconi: «Basta aggressioni mediatiche»

Il leader di Forza Italia: «Proprio le vittime che hanno subito ricatti vengono messe alla berlina e questo non è ammissibile»

ROMA - «Da come si stanno mettendo le cose, proprio le vittime che hanno subito dei ricatti vengono messe alla berlina e diventano oggetto di aggressioni mediatiche di vario tipo: e questo non è ammissibile».

Capito? Da stamattina i suoi organi di propaganda buttano merda su Sircana, e ora lui fa lo scandalizzato ...

LA FACCIA COME IL CULO

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Qualcuno mi dice che differenza c'è tra Corona e i pm che permettono la pubblicazione di intercettazioni ancora sotto tutela? non doveva essere cambiato qualcosa per la privacy??quando inizieranno a bruciare certi palazzi sarà troppo tardi...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Affaire Sircana: discrepanza nelle intecettazioni

Guardate le diverse intercettazioni:

dal corsera

Max: A Fabry io stasera sto a gettà le basi per un gran futuro..
    Fabrizio: Cioè?
    M: Solo che purtroppo mo mi è scappato..
    F: Chi è?
    M: Non te lo posso neanche dire per telefono... tu ti rendi conto? Ti dico un personaggio importantissimo della politica ..a transessuali... ti dico solo questa...
    F: inizia con la P?
    M: no ti devo spiegare tutto quanto Fabry... no adesso purtroppo ci è scappato... abbiamo fatto solo che si è accostato col trans vicino alla macchina e poi si è dato... perché mi sa che un po' stava ubriaco un po' si è sentito eh... io per dargli un po' d'aria per non stargli troppo appiccicato... perché se questo mi prende la targa io domani mattina c'ho la Digos che mi smonta casa eh... hai capito? quindi lavoriamoci bene... io domani so dove abita e tutto quanto e ci lavoriamo...
    F: Che non c'entra niente con quest'altro servizio?
    M: C'entra tutto è lui... cioè. ..ma ti stai rendendo... hai capito di che stamo a parlà...? Cioè ma hai capito che ti sto a di? C'ho lui con la zoccola vicino... con le tette così... col transessuale... tutta nuda... vicino alla macchina sua... Non ci bastano perché purtroppo noi per seguire a lui non lo abbiamo fatto mentre monta in macchina... quindi c'ho solamente lui con la targa e la macchina... tutto quanto.
    F: ma non si vede lui...
    M: e te pare che se si vedeva... sai dove stavo adesso... stavo già con lo champagne in mano da 900 euro. Ascoltami 'sta settimana io parto per New York e ci lavoro tutto quanto Lele...
    F: Fammi vedere le foto prima... fammi ragionare... è il mio pane questo...
    M: e lo so che è il tuo pane se non Fabry mi fai pentire di questa cosa... io ti porto le foto di lui... perché chi lo fa una volta lo fa sempre, lui se le è fatte tutte le mignotte, c'hai presente che ogni mignotta, ogni transessuale lui si è fermato. A ognuno si fermava le guardava e c'ho la foto di lui con la macchina tutto quanto col mignottone vicino col transessuale vicino...
    F: Ma con la scorta?
    M: Ma quale scorta...Da solo.

da repubblica

Max: A Fabry... io stasera sto a gettà le basi per un gran futuro...
    Fabrizio: Cioè?
    M: (incomprensibile)... solo che purtroppo mo' mi è scappato..
    F: Chi è?
    M: Non te lo posso neanche dire per telefono... tu ti rendi conto? Ti dico un personaggio importantissimo... della politica... a transessuali... ti dico solo questa.
    F: inizia con la P?
    M: (incomprensibile)... no ti devo spiegare tutto quanto Fabry... no adesso purtroppo ci è scappato... abbiamo fatto solo che si è accostato col trans vicino... vicino alla macchina e poi si è dato... perché mi sa che un po' stava ubriaco un po' si è sentito eh... io per dargli un d'aria per non stargli troppo appiccicato... perché se questo mi prende la targa io domani mattina c'ho la Digos che mi smonta casa eh... hai capito, quindi lavoriamoci bene... io domani so dove abita e tutto quanto e ci lavoriamo.

F: (incomprensibile)
    * * * omissis
    F: Che non c'entra niente con quest'altro servizio?
    M: C'entra tutto è lui... cioè... ma ti stai rendendo... hai capito di che stamo a parlà...? Cioè ma hai capito che ti sto a dì?
    F: (incomprensibile)
    M: C'ho lui con la zoccola vicino... con le tette così... col transessuale... tutta nuda... vicino alla macchina sua.
    F: E fammi lavorà!!
    M: Oh Fabbry... ti voglio solo dire una cosa... ti voglio di na cosa... questi erano pure contrari (incomprensibile)... siccome io parlo... decido... adesso siamo in quattro a saperla...
    F: Posso lavorarci..? Finisci... ci bastano queste...
    M: No non ci bastano perché purtroppo... purtroppo noi per seguire a lui non lo abbiamo fatto mentre monta in macchina... quindi c'ho solamente lui con la targa... e la macchina... tutto quanto.
    F: Ma non si vede lui..
    M: E te pare che se si vedeva... sai dove stavo adesso... stavo già con lo champagne in mano da 900 euro... ascoltami a me... sta settimana io parto per New York e ci lavoro tutto quanto Lele...
    F: Fammi vedere le foto prima... fammi ragionare...
    M: Ascoltami..
    F: È il mio pane questo..
    M: E lo so che è il tuo pane (incomprensibile) se non Fabry mi fai pentire di questa cosa (incomprensibile)... io ti porto le foto di lui... perché chi lo fa una volta lo fa sempre... lui se le è fatte tutte le mignotte.. c'hai presente che ogni mignotta... ogni transessuale lui si è fermato... a ognuno si fermava le guardava... non gli piaceva e mandava avanti... si fermava le guardava... non gli piaceva e mandava avanti... a una gli si è proprio fermato... e c'ho la foto di lui con la macchina tutto quanto col mignottone vicino col transessuale vicino..
    F: Ma con la scorta?
    M: Ma quale scorta...
    F: Solo?
    M: Da solo...
    * * * omissis

da il giornale

Trascrizione della telefonata del 14/09/2006 ore 00.22.28 tra Massimo Scarfone(M) e Fabrizio Corona (F).
    M.: «A Fabrì... io stasera sto a gettà le basi per un gran futuro...».
    C.: «Cioè?».
    M.: «Solo che purtroppo mo mi è scappato».
    C: «Chi è?».
    M.: «Non te lo posso neanche dire per telefono... tu ti rendi conto? Ti dico un personaggio importantissimo... della politica... a transessuali. Ti dico solo questa».
    C: «Inizia con la P?».
    M: «... no ti devo spiegare tutto quanto Fabrì... no adesso purtroppo ci è scappato... abbiamo fatto solo che si è accostato col trans vicino... vicino alla macchina. E poi si è dato perchè mi sa che un po’ stava ubriaco un po’ si è sentito eh... Io per dargli un po’ d'aria per non stargli troppo appiccicato... perché se questo mi prende la targa io domani mattina c’ho la Digos che mi smonta casa eh... hai capito. Quindi lavoriamoci bene. ...Io domani so dove abita e tutto quanto e ci lavoriamo...».
    C.: «(Incomprensibile)».
    M.: «Io questa notte di mando le foto... ascoltami. questa notte ti mando le foto del portavoce di Prodi... Hai capito?».
    C.: «Mmm».
    M.: «Del portavoce di Prodi con una... dopo che se n’è andato... comunque a cena con questa e tutto quanto».
    C.: «Che non c’entra niente con quest’altro servizio?».
    M.: «C’entra tutto è lui... cioè... ma ti stai rendendo... hai capito di che stamo a parlà...? Cioè ma hai capito che ti sto a dì?».
    C.: «(Incomprensibile)».
    M.: «C’ho lui con la zoccola vicino... con le tette così... col transessuale, tutta nuda, vicino alla macchina sua».
    C: «E fammi lavorà!!!».
    M: «Oh Fabrì ti voglio solo dire una cosa... questi erano pure contrari... siccomme io parlo, decido, adesso siamo in quattro a saperla».
    C.: «Posso lavorarci? Finisci... ci bastano queste...».
    M.: «No non ci bastano perché purtroppo, purtroppo noi per seguire a lui non lo abbiamo fatto mentre monta in macchina... quindi c'ho solamente lui con la targa... e la macchina... tutto quanto».

come si nota in quella di repubblica ci sono omissis che coincidono con la parte dove viene nominato sircana. I casi sono due: o è vero e qualchuno passa verbali interi a Il giornale oppure il giornale ha inventato di sana pianta.
    In entrambi i casi mi sembra grave, ma conscendo altri verbali confidenziali dati al giiornale qualche dubbio rimane..

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dice che differenza c'è tra Corona e i pm che permettono la pubblicazione di intercettazioni ancora sotto tutela? non doveva essere cambiato qualcosa per la privacy??quando inizieranno a bruciare certi palazzi sarà troppo tardi...
    appunto questo fatto andrebbe approfondito...

Per una volta son d'accordo con Silvio:

ROMA - «Da come si stanno mettendo le cose, proprio le vittime che hanno subito dei ricatti vengono messe alla berlina e diventano oggetto di aggressioni mediatiche di vario tipo: e questo non è ammissibile». Così Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, ha commentato lo scandalo di vallettopoli.
    «Mi sembra - osserva il leader di Forza Italia in un comunicato - che questo ulteriore scandalo della cosiddetta vallettopoli stia imbarbarendo la vita civile in modo inaccettabile». «E' davvero - conclude il Cavaliere - un fenomeno assolutamente deprecabile, tanto più che si tratta di fango non supportato da alcuna prova»

14 marzo 2007

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però da corsera e repubblica, inoltre, il fotografo dice che non si vede chi è e nel giornale dice che manda la foto con il portavoce di prodi..

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    però da corsera e repubblica, inoltre, il fotografo dice che non si vede chi è e nel giornale dice che manda la foto con il portavoce di prodi..
    vero...anche sulla versione cartacea del corriere (che ho letto) dice che non si vede...qui bananata ci cova...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ciccio bello gli avesse mandato le foto di sircana sarebbe andato, dalle sue parole, a bersi uno champagne da 900 euro. la cosa puzza di banane...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma l'affaire Gregoracci/Sottile com'è finito???????

Pagina 4 di 64 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima