Visualizzazione Stampabile
-
... e dopo questa lunga spiegazione, direi che l'ex-PdC non ha
tentato alcun golpe...è troppo confusionario e troppo incompe-
tente (per la carica che ricopriva...) Saluti, Jackal (i.f.p.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Se mi devo mettere a dire qui quante cose detta dalla destra sui rapporti interni alla sinistra sono vere non finisco più..
A questo punto credo sia doveroso che tu lo faccia.....bisogna avere tutti un quadro chiaro dei motivi che hanno portato al gravissimo scontro istituzionale dei giorni passati....
-
Citazione:
Malik
Se c@scista ed Este si sono sentiti sul ricorso di Liberl il fatto è gravissimo.
ehhhhhh?
Rigetto completamente l'accusa che io abbia in qualche modo cercato di influenzare chicchessia (questo sarebbe stato grave).
Ma io sono libero di parlare con chi voglio. Ma stiamo scherzando o cosa?
quello che conta e' che IO NON HO CERCATO DI INFLUENZARE IN NESSUN MODO IL GIUDIZIO DI NESSUNO.
Non ne ho il potere, ne' la voglia, ne' la necessita'.
-
Citazione:
Malik
Se c@scista ed Este si sono sentiti sul ricorso di Liberl il fatto è gravissimo.
Concordo pienamente, siamo ormai alla sovversione.
-
Quindi Gianfranco verrebbe rivalutato....
-
Citazione:
Repubblica
Io parlo non di cose per sentito dire.. ma cose che mi hai detto tu caro mio... E se vogliamo proprio gettare il velo dell'ipocrisia sappiamo bene tutti perchè ho ratificato il voto della Corte...
perche' te lo abbiamo chiesto tutti... ti abbiamo contattato tutti per farti votare...
col senno di poi avevamo ragione perche' saresti stato sospeso, quindi ti si diede un buon consiglio.
-
Prego il ministro del interno di far intervenire la forza pubblica...
-
Citazione:
estewald
ehhhhhh?
Rigetto completamente l'accusa che io abbia in qualche modo cercato di influenzare chicchessia (questo sarebbe stato grave).
Ma io sono libero di parlare con chi voglio. Ma stiamo scherzando o cosa?
quello che conta e' che IO NON HO CERCATO DI INFLUENZARE IN NESSUN MODO IL GIUDIZIO DI NESSUNO.
Non ne ho il potere, ne' la voglia, ne' la necessita'.
ESTE lo sostiene Repubblica....il vostro ex Premier....stavolta non è Ronnie che potete ridicolizzare o Gianfranco....che ....
Stavolta il peso delle accuse si è spostato. E non di poco.
-
Citazione:
matteomatteo
Concordo pienamente, siamo ormai alla sovversione.
la riunione di quelli che mi odiano...
vabbe'... di quello che ti pare manco sai la questione quale sia...
-
Citazione:
Malik
ESTE lo sostiene Repubblica....il vostro ex Premier....stavolta non è Ronnie che potete ridicolizzare o Gianfranco....che ....
Stavolta il peso delle accuse si è spostato. E non di poco.
senti quello non ce vo' sta' che la sua opzione fu scartata dal csx e ha fatto di tutto per colpire la corte, io capisco che vuoi sostenere Gianfranco ma entrare in questa questione a gamba tesa in questo modo per cercare di colpire me non e' molto carino...