Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
perche' te lo abbiamo chiesto tutti... ti abbiamo contattato tutti per farti votare...
col senno di poi avevamo ragione perche' saresti stato sospeso, quindi ti si diede un buon consiglio.
Sennò di poi? Quando mi hai chiamato che ero all'Università non mi hai consigliato di votare, hai motivato in modo più convincente..
-
Citazione:
Malik
Quindi Gianfranco verrebbe rivalutato....
ma Gianfranco cosa c'entra?
I provvedimenti li ha presi l'amministrazione a ragion veduta perche' la ricostruzione fatta dal pettegolezzo di gianfranco non aveva fondamento.
E questo lo sai pure tu. Eccheccazzo! Ne abbiamo pure parlato!
-
mi pare il trionfo della politica andreottiana degli amici degli amici....
-
E' arrivato il Pannelliano saltellino :D
-
Citazione:
Repubblica
Sennò di poi? Quando mi hai chiamato che ero all'Università non mi hai consigliato di votare, hai motivato in modo più convincente..
non mi ricordo nemmeno quello che ci siamo detti...
Di certo l'approvazione di questa corte non faceva piacere a molti, ma io la ritenevo una cosa buona a differenza delle tue strategie, sempre predenti e causa di divisioni interne. Questo mi sa' che e' il tuo unico problema.
Gli altri non ti seguono e tu ti arrabbi.
sta di fatto che tu non volevi votare la ratifica ed eri solo tu in tutto il csx questo non era un mistero.
-
Citazione:
Liberalix
mi pare il trionfo della politica andreottiana degli amici degli amici....
ascolta... io non mi sono nemmeno interessato a POL in questi ultimi giorni.
Come ho detto fino alla noia ne ho le palle piene.
Se hai dei problemi personali risolviteli in altro modo ma non mi mettere in mezzo.
-
Citazione:
Meridionale
Estewald come al solito utilizza la teoria negare sempre negare . . . .
Anche quando minaccio enrico1987 alias kikko su msn per non farlo parlare o ammettere l'ennesima porcata.
Estewald abbiamo capito tutto come sei ma la cosa più bella è che solo tu cerchi di far credere a te stesso che non sei poi così immorale.
Mi vergogno io per te davvero . . .
ripropongo la cosa perchè l'amico Estewald nn risponde. . . .
Anche Repubblica è stato minacciato da Estewald alcune volte dietro frasi tipo ti faccio bannare
-
non so se mi è consentito dirlo ma Repubblica lo ha fatto presente pure a me...
se è contro il regolamento censuratemi pure moderatori
-
Citazione:
Meridionale
Anche Repubblica è stato minacciato da Estewald alcune volte dietro frasi tipo ti faccio bannare
Citazione:
Richard Gecko
non so se mi è consentito dirlo ma Repubblica lo ha fatto presente pure a me...
se è contro il regolamento censuratemi pure moderatori
Non l'ho raccontata proprio così eh... Solo che se non si ratificava mi ha detto che si veniv sospesi... Altro non dico per correttezza..
-
Citazione:
Meridionale
ma quando mai?
Ma tu sogni... io non ho mai minacciato nessuno...