Ma invece di astenerti sul giudizio, perchè non ti dimetti?
Ma invece di astenerti sul giudizio, perchè non ti dimetti?

Perchè invece non ti dimetti TU da congressista?

No, perchè ormai hai bello che tradito il mandato con gli elettori.
Se avessero potuto prevedere questo tuo atteggiamento avresti ottenuto il voto di 3 persone.

Scendi dal piedistallo Andrea....hai dei deliri di onnipotenza renditene conto....
Leggiti cosa ti ha detto Primoli....evita di fare ennesime figuracce come quelle che hai fatto con lui e smettila di atteggiarti da giudice vero come fa quel poverino di Ronnie.

io penso che quanto detto da metapapero su come si sono scelti i nomi chiarisca il tutto... a te evidentemente non stava bene e hai alzato polveroni tutti i giorni fino a quando non hai sentito l'impellente bisogno di mettere me in mezzo...
ed ho il sottile sospetto che tu sperassi che la corte desse ragione (tra l'altro non sappiamo nemmeno come sia la sentenza, non e' scritta ancora) per fare scatenare una guerra tra csx e corte...
sul fatto che tu ora mi voglia tirare in mezzo in qualunque questione dimostra quanto sia una problema tuo...
se gli altri non ti seguono poniti altre domande ma smettila di vedere complotti ovunque. Non hanno senso... (come molte delle tue ultime iniziative per la verita')

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0