Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    io penso che quanto detto da metapapero su come si sono scelti i nomi chiarisca il tutto... a te evidentemente non stava bene e hai alzato polveroni tutti i giorni fino a quando non hai sentito l'impellente bisogno di mettere me in mezzo...

    ed ho il sottile sospetto che tu sperassi che la corte desse ragione (tra l'altro non sappiamo nemmeno come sia la sentenza, non e' scritta ancora) per fare scatenare una guerra tra csx e corte...

    sul fatto che tu ora mi voglia tirare in mezzo in qualunque questione dimostra quanto sia una problema tuo...

    se gli altri non ti seguono poniti altre domande ma smettila di vedere complotti ovunque. Non hanno senso... (come molte delle tue ultime iniziative per la verita')
    Che io non fossi favorevole alla composizione 1-1-1 della Corte li sanno anche i sassi... Che abbia votato la Corte solo perchè tu mi hai detto che rischiavo di essere sospeso, questo lo sapevamo evidentemente solo io e te..

    Che sperassi che la Corte fosse migliore dalle aspettative è ovvio... Che non lo sia mi pare altrettanto ovvio e su questo MetaPapero concorda e non può negarlo..

  2. #12
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Richiesta respinta.
    Come mai? Prometti di non farti influenzare più?

  3. #13
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    ma lo sapete che mi viene proprio da ridere



    Ahahahahahahahahahah a

    CHI E' CHE MI ACCUSAVA DI CERCARE DI MANOVRARE UN GIUDICE ESTEWALD???

    CHI E' CHE MI CHIEDEVA DI TUTTO IN PRIVATO ESTEWALD???

    CHI' E' CHE MI RINFACCIAVA L'ONESTA' DI CASCISTA ESTEWALD???

    non importa se sia vero o no io mi faccio risate profonde, gustose, di quelle che aspetti a lungo ahahahahaha


    Solidarietà all'accusato esecutore C@scista e all'accusato mandante Estewald per il gioco che un tipaccio sta giocando loro, E GRANDI RISATE PERCHE' FINALMENTE SPERIMENTANO COSA SIGNIFICA ESSERE "accusati sull'indimostrabile"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #14
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ronnie, ad onor del vero C@scista fu tirato da entrambe le parti...

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ronnie, ad onor del vero C@scista fu tirato da entrambe le parti...
    !


    puoi spiegarti meglio?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Che io non fossi favorevole alla composizione 1-1-1 della Corte li sanno anche i sassi... Che abbia votato la Corte solo perchè tu mi hai detto che rischiavo di essere sospeso, questo lo sapevamo evidentemente solo io e te..

    Che sperassi che la Corte fosse migliore dalle aspettative è ovvio... Che non lo sia mi pare altrettanto ovvio e su questo MetaPapero concorda e non può negarlo..
    beh non sei molto preciso in questo....
    quando lessi il post dell'amministrazione (che Ronnie rispose parlando di bluff) io la lessi cosi', come un po' tutti, ma non ne avevo nessuna certezza se non quella che veniva da quanto scritto da POL stessa su questo forum.
    Anzi quel giorno stesso che tu votasti io ti dissi l'esatto contrario (ho appena chiesto e anche altri se lo ricordano bene)...
    e questo se lo ricordano tutti visto che quello che dissi a tutti ad un certo punto fu "ragazzi mi sa che ci dobbiamo preparare ad una 3 votazione... che facciamo?"

  7. #17
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    beh non sei molto preciso in questo....
    quando lessi il post dell'amministrazione (che Ronnie rispose parlando di bluff) io la lessi cosi', come un po' tutti, ma non ne avevo nessuna certezza se non quella che veniva da quanto scritto da POL stessa su questo forum.
    Anzi quel giorno stesso che tu votasti io ti dissi l'esatto contrario (ho appena chiesto e anche altri se lo ricordano bene)...
    e questo se lo ricordano tutti visto che quello che dissi a tutti ad un certo punto fu "ragazzi mi sa che ci dobbiamo preparare ad una 3 votazione... che facciamo?"
    Forse è meglio non specificare troppo i nomi e tutto proprio perchè essendo un signore non voglio coinvolgere questioni che non riguardino la Corte..

  8. #18
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Forse è meglio non specificare troppo i nomi e tutto proprio perchè essendo un signore non voglio coinvolgere questioni che non riguardino la Corte..
    no guarda secondo me tu stai davvero esagerando...

  9. #19
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ma lo sapete che mi viene proprio da ridere



    Ahahahahahahahahahah a

    CHI E' CHE MI ACCUSAVA DI CERCARE DI MANOVRARE UN GIUDICE ESTEWALD???

    CHI E' CHE MI CHIEDEVA DI TUTTO IN PRIVATO ESTEWALD???

    CHI' E' CHE MI RINFACCIAVA L'ONESTA' DI CASCISTA ESTEWALD???

    non importa se sia vero o no io mi faccio risate profonde, gustose, di quelle che aspetti a lungo ahahahahaha


    Solidarietà all'accusato esecutore C@scista e all'accusato mandante Estewald per il gioco che un tipaccio sta giocando loro, E GRANDI RISATE PERCHE' FINALMENTE SPERIMENTANO COSA SIGNIFICA ESSERE "accusati sull'indimostrabile"
    io non ho mai minacciato nessuno. Tu si. ed hai pure messo in pratica la minaccia.

  10. #20
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    !


    puoi spiegarti meglio?
    Certo.. C@scista ci teneva aggioranato su cosa succedeva alla Corte, dato che al tempo le sedute erano "segrete". Este faceva da tramite con l'allora minoranza.. Ci riferì che c@scista aveva dei dubbi sul ricorso e che la destra allora era esplosa minacciandolo ed inveendo contro di lui.. noi da parte nostra facemmo pressione e c@scista si dimise...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. perché bertolaso non si dimette?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 08:16
  2. Ma perchè non si dimette dal governo e va a fare il palazzinaro???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 18:44
  3. Isolato nell'UDC perché gay: si dimette
    Di zulux nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-11-08, 21:41
  4. OLMERT si dimette perchè indagato - come in italia :)
    Di luca18 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 14:44
  5. Ecco perchè Berlusconi non si dimette...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 19:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito