calma ragazzi.....
Il csx deve restare unito serve unità !
Vogliamo buttare a mare un esperienza ?
Non ci sto ! Combatterò affinchè il csx rimanga unito
Visualizzazione Stampabile
vuole fare il terzo polo con i repubblicani
per voi lo posso comprendere
ah ma pensa te...
per mesi ti hanno detto che eri il mio prestanome (o una roba simile), poi si scopre che io non mi sono mai fatto sentire se non per quanto riguarda la corte...
e certo che dovevo dire la mia. Feci una campagna elettorale ed in quella dissi chiaramente quella che era la mia visione della corte (1 1 1).
Quando si tratto' di scegliere io tornai per ricordare quanto detto in campagna elettorale. Che avrei dovuto fare?
E non e' nemmeno vero che io abbia contattato le persone di csx per convincerli ad appoggiare la mia proposta e questo tu lo sai benissimo perche' ne parlammo. In particolare Isabella e Nelson (che come tutti sanno mi sono sempre vicini) nemmeno sapevano quale fosse la mia proposta (Danny la pose in maniera anonima senza dire chi la proponeva), non avevo nemmeno avuto il tempo di parlargliene, ma non ce ne era bisogno, come non c'e' assolutamente bisogno di parlare con la corte.
Malgrado cio' la mia proposta passo' quasi all'unanimita (ora non ricordo una roba tipo 12 a 2 piu' qualche astenuto). Il vero problema e' che le tue proposte spesso non sono valide, le tue proteste non sono ben fatte, anche la valutazione della situazione che fai e' assolutamente opinabile e non condivisa.
Se ti rode questo problemi tuoi, fate il partito dei rosiconi insieme a quelli che non si sono sentiti abbastanza presi in considerazione dagli altri, e presentatevi alle elezioni, nel frattempo se la piantassi di dire stronzate sul mio conto sarebbe meglio.
ma poi mi domando... per quale motivo la corte dovrebbe dare retta a me?
Se la pensano come me ok, io al massimo posso esporre ed argomentare presso di loro le mie opinioni come fanno tutti, ma poi che potere coercitivo avrei? Li ipnotizzo via internet?
e se ha questo obiettivo perche' non la smette di fare figure simili inventandosi complotti che non possono materialmente esistere? (a meno che qualcuno non creda in miei eventuali poteri esoterici ma qui siamo davvero all'ultimo stadio...)
PS nonsapevo che Repubblica volesse fare un partito con Emoned, mi era sembrato di capire che non considerava questa ipotesi se poi ha cambiato idea... affari suoi...
prima di parlare di terzi quarti o quinti poli che altri farebbero, invito tutti a portare rispetto alla LR, un partito serio che è uscita da una coalizione per differenze ideologiche nonostante non fosse + possibile avere la possibilità di governare e praticamente raddoppiando il numero di voti necessari a ottenere un seggio.
non capisco di quale mero risultato parli gecko, e capisco i suoi interessi di parte, ma invito tutti a leggersi la mozione delle alleanza in approvazione al congresso della Lista Republicana.
Citazione:
eventuali poteri esoterici
Magari non hai nessun potere tu. Ma io penso che non tutti non abbiano nessun potere, e tutti sanno che intendo. Non occorre che venga a spiegare segreti di pulcinella, ma sto qui a ricordarti che il finto tonto non lo puoi fare più di tanto e le prese per il culo le fai a chi è cretino, non a noi.Citazione:
ma poi che potere coercitivo avrei?
Il gioco è pubblico Estewald, è sotto gli occhi di tutti, e tutti si stanno incazzando per questa situazione. Non ci son state ancora conseguenze solamente perchè si preferisce parlare anzichè trarre le somme. Ma se tu credi di poter parlare così beh sbagli:) Ti illudi che la gente non capisca ed invece non solo "sa" ma trova anche conferme in quel che dici.
Il "Sistema" cade, o spariscono quelli che non intendono starci. In nessuno dei casi permarrà la coercizione su chi non intende sopportarla ulteriormente. Siamo quasi a un punto di svolta, ci siamo stati vicini recentemente e ci torneremo. E forse qualcuno capirà qualcosa per il bene di tutti. Forse.