Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Scusa?????Che avrei fatto io?
Ricky, sentiamo le motivazioni di Repubblica, cosi da sviscerare meglio l'argomento... come si sà discutendo magari si risolvono le cose.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Prima di parlare Liberalix, SVEGLIATI:
te invece addormentati! che se abbaiavi di meno c'erano meno casini. BAU! BAU!
-
Si si x carità....ma hanno nominato i ministeri che spettavano a NFD....e hanno detto che ho chiuso la porta...quando tutti sanno che dei ministri non mi sn occupato...
-
Citazione:
Liberalix
te invece addormentati! che se abbaiavi di meno c'erano meno casini. BAU! BAU!
Nessuna risposta nel merito eh?:D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Si si x carità....ma hanno nominato i ministeri che spettavano a NFD....e hanno detto che ho chiuso la porta...quando tutti sanno che dei ministri non mi sn occupato...
probabilmente si riferiscono a tue dichiarazioni successive, ma io continuo a non capire come si possa prendere una dichiarazione "personale" come motivo di rottura....
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Nessuna risposta nel merito eh?:D
Si...gioca da solo...caro il mio bulletto di coalizione...
-
Ecco, quindi di fatto nessuna risposta nel merito....effettivamente cosa ci potevamo aspettare da te :D
-
Citazione:
danny78
E possibile che per un comunicato si debba buttare a mare una intera coalizione?
No, per me è inconcepibile
-
Citazione:
fgc.adelfia
:-:-01#19 :-:-01#19 :K
Così non aiuti a risolvere il problema
-
Citazione:
Liberalix
io da oggi grazie ai signori ricky e compagnia bella...sono impegnato a portare la NFD verso altre alleanze. PUNTO.
:eek:
prima di trattare con chissà chi... vogliamo almeno provare a risolvere il problema? E cerchiamo di non rimanere fermi sulle nostre posizioni per favore, veniamoci un po' incontro e possibilmente cerchiamo di dare un taglio a tutte le dispute personali sennò non ci saltiamo più fuori.