Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
è la verità parli di interesse di parte quando dmn è l'unico partito di opposizione che ha ammesso che esiste una maggioranza nonostante la crisi e deve andare avanti
per interesse anche quello....oppure per menefreghismo, ma penso per interesse
-
Citazione:
emoned
per interesse anche quello....oppure per menefreghismo, ma penso per interesse
cè gente che delira volendo un Governo aperto a tutti...la maggioranza cè dato che NFD ha un seggio e the show must go on
-
Citazione:
Richard Gecko
cè gente che delira volendo un Governo aperto a tutti...la maggioranza cè dato che NFD ha un seggio e the show must go on
il primo è meridionale,
magari elezioni ora non vanno causa sospensione, o sbaglio?
la maggioranza uscita dalle elezioni non c'è.
senza la nfd non avrebbe ottenuto il premio
-
La NFD non facendo parte del Governo non ha più obblighi di fedeltà o cose del genere come prima, ora votiamo provvedimento per provvedimento e le alleanze per le prossime elezioni sono tutte da discutere..
-
Citazione:
emoned
....non considerateci come ""prostitute"" disposte ad andare con chi ci richiede
baldracca...:D
-
Citazione:
emoned
il primo è meridionale,
magari elezioni ora non vanno causa sospensione, o sbaglio?
la maggioranza uscita dalle elezioni non c'è.
senza la nfd non avrebbe ottenuto il premio
ma che mi frega a me delle sospensioni...come al solito sbagli e menti sapendo di farlo dato che la campaggna elettorale per Gianfranco sai benissimo che va alla grande...il centrosinistra ha la maggioranza dei Congressisti fino a prova contraria...quindi può governare
-
Citazione:
Richard Gecko
ma che mi frega a me delle sospensioni...come al solito sbagli e menti sapendo di farlo dato che la campaggna elettorale per Gianfranco sai benissimo che va alla grande...il centrosinistra ha la maggioranza dei Congressisti fino a prova contraria...quindi può governare
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
ecco chi non sa rispondere...dai quanti Congressisti ha il centrosinistra?
-
Citazione:
Repubblica
La NFD non facendo parte del Governo non ha più obblighi di fedeltà o cose del genere come prima, ora votiamo provvedimento per provvedimento e le alleanze per le prossime elezioni sono tutte da discutere..
cvd
-
Citazione:
benfy
cvd
Più che altro direi che è palese.. Se uno non entra nel governo avrà le mani libere no? :-01#44