MI CHIEDO COSA ASPETTANO QUESTI PACIFISTI DEL CAZZO AD ANDARE A PROSTESTARE SOTTO L'AMBASCIATA IRANIANA PER LA CRUDELE REPRESSIONE IN ATTO CONTRO GLI STUDENTI .
SE MANCANO GLI USA SIETE DISPERATI?![]()
![]()
MI CHIEDO COSA ASPETTANO QUESTI PACIFISTI DEL CAZZO AD ANDARE A PROSTESTARE SOTTO L'AMBASCIATA IRANIANA PER LA CRUDELE REPRESSIONE IN ATTO CONTRO GLI STUDENTI .
![]()

I Pacifisti sono gente seria. Molto occupati in questi giorni a preparare le valigie per le ferie. Poi, con questo caldo... si siolgono anche le idee.In Origine Postato da ARIMAZ
![]()
D'altronde ciò che accade in IRAN è una questione interna... Mica affari loro.

in Cina fanno pure peggio e nessuno muove un dito

vacci tu che noi ti seguiamo.

Io capisco che sia un concetto difficile da capire, ma un conto e' che avvenga una guerra da qualche parte nel globo, dove le tue manifestazioni hanno poco peso, un altro invece e' manifestare contro il tuo governo quando questi APPOGGIA una guerra.
Su, non e' difficile...

Potrebbe aver ragione. Se non fosse per il fatto che durante la guerra in Kossovo (in cui il "nostro" governo D'Alema non solo ha APPOGGIATO ma ha pure BOMBARDATO...) solo uno sparuto gruppetto di "pacifisti" ha manifestato contro.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io capisco che sia un concetto difficile da capire, ma un conto e' che avvenga una guerra da qualche parte nel globo, dove le tue manifestazioni hanno poco peso, un altro invece e' manifestare contro il tuo governo quando questi APPOGGIA una guerra.
Su, non e' difficile...
Ma a quel tempo al governo c'erano gli eredi della "gioiosa macchina da guerra...". Appunto.

Lezione numero due.In Origine Postato da FreeFlag
Potrebbe aver ragione. Se non fosse per il fatto che durante la guerra in Kossovo (in cui il "nostro" governo D'Alema non solo ha APPOGGIATO ma ha pure BOMBARDATO...) solo uno sparuto gruppetto di "pacifisti" ha manifestato contro.
Ma a quel tempo al governo c'erano gli eredi della "gioiosa macchina da guerra...". Appunto.
Bambini, su! Attenzione.
Due guerre raramente sono uguali, e c'e' una bella differenza tra una guerra di difesa e una di aggressione...
E avanti...

Rifondazione era contro, coerentemente come sempre.In Origine Postato da FreeFlag
Potrebbe aver ragione. Se non fosse per il fatto che durante la guerra in Kossovo (in cui il "nostro" governo D'Alema non solo ha APPOGGIATO ma ha pure BOMBARDATO...) solo uno sparuto gruppetto di "pacifisti" ha manifestato contro.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

I Bombardamenti in Serbia erano guerra di difesa???!!!In Origine Postato da ScimmioneNudo
Lezione numero due.
Bambini, su! Attenzione.
Due guerre raramente sono uguali, e c'e' una bella differenza tra una guerra di difesa e una di aggressione...
E avanti...![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Ah, si? E da chi dovevamo difenderci? Dagli albanesi?In Origine Postato da ScimmioneNudo
Lezione numero due.
Bambini, su! Attenzione.
E avanti...
Ma mi faccia il piacere...
---
PS: Non vorrei iniziare la solita polemica dato che Lei ha l'abitudine di porre dei "distinguo" che alla fine solo Lei capisce...
Per cui se Lei scrive "guerra di aggressione" presumo intenda la recente guerra in IRAQ. Di conseguenza quella "di difesa" presumo sia quella di cui ho parlato io e cioè quella del Kossovo.
A meno che non parlasse in generale. Se così fosse Le ricordo che lo slogan degli sbandieratori era "contro ogni guerra senza se e senza ma".
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0