con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
e tutto per una semplice foto della mia ragazza...
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Santarelli – No. Questo no, non mi è stato mai richiesto. Anzi, le dirò di più. Quando sono andata via dal signor Mora, il giorno che le ho detto che sono andata via dall’ufficio, mi ha detto: “Tu sei un personaggio veramente difficile. Siccome non l’hai mai data a nessuno – queste sono state le parole del signor Mora – ho dovuto faticare tantissimo per farti lavorare”.
Sisi, certo
e per non essere omologato cosa si deve fare?? sbavare x le tette di Tina Pica??
solo x capire veh...
semplicemente, non fare dire o pensare cioò che fa dice o pensa la maggioranza della popolazione, imbeccata dai media e dalla pubblicità. C'èst trés simple mon ami.