sopratutto per la bellissima moglie.
mica è da tutti eh.
![]()

sopratutto per la bellissima moglie.
mica è da tutti eh.
![]()

beh grande mica tanto scusa! Uno che per far soldi si mette a ricattare la gente....
poi che certa gente si meriti di essere sputtanata è un altro discorso
mio parere ovviamente

In realtà è talmente idiota che al suo secondo giorno di carcere ha chiesto alla guardia che assisteva un suo colloquio (almeno così riporta Buttafoco o Buttafuoco, di Panorama) di andargli a prendere un caffè..... Non sapremo mai se a seguito di questo episodio il suo bel visino sia stato sbattuto due o tre volte sul piano della scrivania cui sedeva, a mò "memento" sul cambiamento che lo ha interessato...

Che personaggio squallido e patetico.... sicuramente pippa come un aspirapolvere!

Girare circondato da puttane e leccaculo solo perchè, in un tal momento della storia, stai ricoprendo il ruolo di "potente di turno" non mi pare un grande merito...
In ogni caso, devo ancora capire se mi fanno più schifo i vari Corona, Mora e compagnia o la corte di puttanelle e lecchini che li circondano.

ecco i delinquenti senza nessuno scrupolo coi soldi e le fighe sono gli idoli e i modelli da seguoire in italia......
propro vero in italia abbiamo 60 milioni di delinquenti chi non lo fa è perchè non ne ha avuto l'occasione......
in realtà c'è un mondo squalidissimo in cui corona è un deliquente ma sicuramente non l'unico e neppure il peggiore.....
ci sono le zoccole che la danno per fare carriera vero, ma soprattutto i più squallidi sono i direttori i registi i dirigenti di tv etc. che chiedono favori sessuali o accettano favori sessuali in cambio di promozioni
poi c'è l'altra tesi difensiva: dato che è un imprenditore che dà lavro anche se ha commesso degli illeciti gli è tutto dovuto
quindi ringraziamno la mafia che dà tanto lavoro al sud