aderite al partito liberalsocialista di POL che non ha tradito il suo elettorato
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=329813


aderite al partito liberalsocialista di POL che non ha tradito il suo elettorato
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=329813


NFD ha tradito il patto con gli elettori.
VERGOGNA! VERGOGNA!


NFD ha aperto gli occhi. e basta.
NFD esce dal Governo dei giochetti e delle telefonate sottobanco... Non esce di certo dalla sinistra, quella vera...


Ma state cercando di perdere le prossime elezioni? No...perchè perdere con questo centrodestra ultradiviso sarebbe dura, ma se continuate così ce la fate.