



secondo me se un congressista durante una legislatura viene sospeso per la seconda volta in quella legislatura, dovrebbe decadere con effetto immediato....nulla contro gli attuali sospesi, ma è un male per i gruppi di cui fanno parte e per il congresso avere seggi vacanti