Son contrario nella vita reale come su un forum..

Son contrario nella vita reale come su un forum..

Potrebbe forse avere un senso se riguardasse chi avesse in qualche modo barato al gioco di Pol ...ma per le sospensioni no, suvvia, ci si prenderebbe troppo sul serio....
E quindi ammettiamo che il prossimo presidente di PoL abbia accumulato 10 sospensioni, gli si darebbe tale incarico per rappresentare la comunità polliana?
Se a voi va bene così, mi attengo al vostro giudizio, ma lo trovo poco professionale.
p.s.: Mi sembra che alcuni forumisti stiano prendendo già fin troppo seriamente questo gioco. Non aumenterebbe di certo il gradiente.

Io sono abituato a rispettare le regole: vi è un regolamento ed io tento di rispettarlo finchè posso. In questo sta la professionalità.
Riguardo al prendere sul serio il gioco, hai pescato proprio l'esempio sbagliato. A me di candidarmi NON interessa. Questa mia proposta io la faccio per chi vuole candidarsi.
Se non va bene, pace e bene, me ne torno alle mie discussioni.
Guarda te come prendo seriamente il giochetto.
Io nella vita reale non voto per chi ha una condanna alle spalle. Lo ritieni un voto contro? Sì? Esatto, perchè lo è. Se devo votare qui su pol, il mio voto non lo do a chi si fa sospendere per uso improprio del linguaggio, atteggiamento e comportamento.
Stop. Non ho intenzione di creare una discussione millenaria su questo argomento.
Vedo che non riscontra il successo che speravo.
Va bene così.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0