Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Son contrario nella vita reale come su un forum..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potrebbe forse avere un senso se riguardasse chi avesse in qualche modo barato al gioco di Pol ...ma per le sospensioni no, suvvia, ci si prenderebbe troppo sul serio....

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

E quindi ammettiamo che il prossimo presidente di PoL abbia accumulato 10 sospensioni, gli si darebbe tale incarico per rappresentare la comunità polliana?

Se a voi va bene così, mi attengo al vostro giudizio, ma lo trovo poco professionale.

p.s.: Mi sembra che alcuni forumisti stiano prendendo già fin troppo seriamente questo gioco. Non aumenterebbe di certo il gradiente.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    E quindi ammettiamo che il prossimo presidente di PoL abbia accumulato 10 sospensioni, gli si darebbe tale incarico per rappresentare la comunità polliana?

Se a voi va bene così, mi attengo al vostro giudizio, ma lo trovo poco professionale.

p.s.: Mi sembra che alcuni forumisti stiano prendendo già fin troppo seriamente questo gioco. Non aumenterebbe di certo il gradiente.
    bisognerebbe anche verificare i motivi delle sospensioni non credi? e chi si sentirebbe in grado di vagliare le diverse situazione e dare dei giudizi?

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma lo trovo poco professionale.

la professionalità non c'entra nulla con un gioco...mi sembra quindi che lo prendi troppo seriamente tu il gioco e ti contraddici pure...

Amalie
    Ospite

Predefinito

Vorrei proporre questa regola sulle candidature di qualunque coalizione, in qualsivoglia posizione ministeriale e governativa.

Come sosteniamo spesso su questi forums, il Parlamento italiano dovrebbe essere privo di condannati in via definitiva. Giusto.

Come tradurre questo su PoL? Io propongo di non poter candidare forumisti sospesi negli ultimi sei mesi prima di eventuali elezioni.

Cosa ne pensate?
    e meno male che era berlusconi che faceva le leggi ad personam

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    la professionalità non c'entra nulla con un gioco...mi sembra quindi che lo prendi troppo seriamente tu il gioco e ti contraddici pure...
    Io sono abituato a rispettare le regole: vi è un regolamento ed io tento di rispettarlo finchè posso. In questo sta la professionalità.

Riguardo al prendere sul serio il gioco, hai pescato proprio l'esempio sbagliato. A me di candidarmi NON interessa. Questa mia proposta io la faccio per chi vuole candidarsi.
    Se non va bene, pace e bene, me ne torno alle mie discussioni.

Guarda te come prendo seriamente il giochetto.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e meno male che era berlusconi che faceva le leggi ad personam
    Io nella vita reale non voto per chi ha una condanna alle spalle. Lo ritieni un voto contro? Sì? Esatto, perchè lo è. Se devo votare qui su pol, il mio voto non lo do a chi si fa sospendere per uso improprio del linguaggio, atteggiamento e comportamento.

Stop. Non ho intenzione di creare una discussione millenaria su questo argomento.

Vedo che non riscontra il successo che speravo.

Va bene così.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Io nella vita reale non voto per chi ha una condanna alle spalle. Lo ritieni un voto contro? Sì? Esatto, perchè lo è. Se devo votare qui su pol, il mio voto non lo do a chi si fa sospendere per uso improprio del linguaggio, atteggiamento e comportamento.

Stop. Non ho intenzione di creare una discussione millenaria su questo argomento.

Vedo che non riscontra il successo che speravo.

Va bene così.
    solo per curiosità la regola da te proposta avrebbe effetto retroattivo o varrebbe solo per il futuro?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    solo per curiosità la regola da te proposta avrebbe effetto retroattivo o varrebbe solo per il futuro?
    Spererei con effetto immediato per le imminenti elezioni, altrimenti perderebbe di valore. Sempre se le elezioni non siano domani od il prossimo mese.
    Un tempo di "controllo" di qualche mese renderebbe più effettivo e veritiero il modus operandi dei candidati.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima