........... la legalità!
scegliete voi: onore a; per; viva; lotta per; ecc ecc ecc
è un discorso che può essere capito solo da chi si è liberato dalla semantica delle proposizioni!!!

........... la legalità!
scegliete voi: onore a; per; viva; lotta per; ecc ecc ecc
è un discorso che può essere capito solo da chi si è liberato dalla semantica delle proposizioni!!!

insomma, quoto e approvo la linea di spycam, areazione e brunik

Tutti possono partecipare salvo i bannati.
Una proposta in tal senso (limitazione) verrebbe cassata dall'amministrazione che è la sola legittimata ad intervenire in tal senso.
Condivido la proposta di are(a)zione ma la ritengo non praticabile per i motivi sopra esposti.

Sono d'accordo con l'amico Folgore e aggiungo una cosa:
tramite le sospensioni di membri del Congresso si priva le varie forze politiche virtuali di congressisti, alterando in questo modo i rapporti di forza in parlamento. E su POL, visti i vari quorum per modifiche costituzionali ecc., potrebbero essere decisive certe assenze "forzate".
Fermo restando che se l'Amministrazione decide di sospendere un utente non lo si può riammettere anticipatamente con la scusa del voto nelle sedute congressuali, a mio modo di vedere ci possono essere due soluzioni, una applicabile nell'immediato, un'altra che potrebbe essere attuata dopo la risoluzione della crisi di governo ecc.:
1)far decadere dal proprio mandato i congressisti sospesi, facendo subentrare a loro un altro forumista dello stesso partito
2)far sostituire il congressista sospeso da un altro forumista dello stesso partito, che lo sostituisca SOLO durante il periodo della sospensione. Con la fine della sospensione ritorna in carica il congressista precedentemente sostituito.
Mi sono fatto questa idea, parlandone anche con alcuni che sono attualmente sospesi e hanno questo tipo di problema.

si ma penso che il punto 2 sia per il vincolo di mandato....che non esiste
Sono contrario. Anche perchè mi pare ridicolo che qualcuno si fidi meno di un forumista che è stato sospeso rispetto a un altro.
I criteri di valutazione e selezione devono essere altri.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0