





Ce la possiamo scordare,"il conflitto di interessi è un problema che riguarda Berlusconi e i suoi elettori"(Caldarola docet)..![]()


ronder resta dove sei è meglio




con tutti i ricatti che ci sono in giro....... figurati se a qualcu no viene volgia di votare le riforme
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Io sono fiducioso. Tranquillo Ronder vedrai che lo faranno.






Amici bananas, poi pero' quando la legge verrà discussa in parlamento non rompete i maroni a difendere il Silvio come nei 5 anni precedenti, non voglio pianti grechi ma solidarietà al centrosinistra che verrà attaccato in massa ed accusato di dittatura dai mezzi mediatici del patacchino.
Stavolta non fatevi influenzare come al solito dagli intellettuali bananas e non dite Silvio avrà anche tre tv pero' i comunisti hanno Santoro e Maurizio Costanzo e quindi siamo pari, mi raccomando.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0