Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco
ce ne sono anche con il crocefisso al collo, nel caso dei ciellini, dei moralisti cattodestronzi, e gente simile sono il 100%
...non si salva nessuno?
-
Citazione:
Ianuario
...non si salva nessuno?
tutto ciò che non rispecchia la sua idea è STRONZO!
-
Citazione:
pantagruel
cmq, compagna, hai ragione: ho errato nel dire che inneggiano alla lotta armata. la cosa è molto più sfumata.
resta il fatto che tutti noi conosciamo cosa voglia veramente intendere una grammatica del genere.
anche nella destra radicale sono frequentissime le apologie di gente condannata per reati di terrorismo, sul forum fogna di politicaonline, puoi trovare moltissime apologie dei nar e di neofascisti condannati per terrorismo, ed i partiti della destra radicale hanno fatto comunicati dove si si tessono le lodi di nico azzi, ma non mi sembra che tu ti sia mai lamentato per questo
-
Citazione:
Ianuario
...non si salva nessuno?
io mi salvo
-
Citazione:
Spartaco
io mi salvo
...gia, dicono tutti così.:-0008n
-
Citazione:
Ianuario
...gia, dicono tutti così.:-0008n
te l'avevo detto...:D
-
Citazione:
Vir1984
tutto ciò che non rispecchia la sua idea è STRONZO!
mi complimento con l'alto livello delle tua argomentazioni, ma mi piacerebbe sapare che rispondessi circa le mie osservazioni sul moralismo ed il dippiopesismo, di chi come gli aennini fa demagogia antiterrorista quando si tratta di demonizare i nemici, mentre contemporaneamente collabora con persone come guaglianone e nico azzi
-
Citazione:
Spartaco
mi complimento con l'alto livello delle tua argomentazioni, ma mi piacerebbe sapare che rispondessi circa le mie osservazioni sul moralismo ed il dippiopesismo, di chi come gli aennini fa demagogia antiterrorista quando si tratta di demonizare i nemici, mentre contemporaneamente collabora con persone come guaglianone e nico azzi
e io mi complimento con la educazione..ho commentato all'inizio del 3ad... non ho voglia ora....:rolleyes:
-
Citazione:
Vir1984
e io mi complimento con la educazione..ho commentato all'inizio del 3ad... non ho voglia ora....:rolleyes:
tu non rispondi perché non hai argomentazioni valide
-
Citazione:
Spartaco
tu non rispondi perché non hai argomentazioni valide
Ma pensa quello che ti pare...e io parlo co0n chi mi pare!