veramente alla questione non hai risposto , come puoi vedere dalla domanda rimasta inevasa , e mi pare che ti venisse chiesto in modo educato ...
Visualizzazione Stampabile
Ho detto di aver risposto al 3ad inizialmente, non di aver risposto ad uno che ha mancato di rispetto nei post qui sotto con parolacce e toni strafottenti..poi siccome sono libera di rispondere a chi mi pare e piace, anche te unisciti al tuo amico spartaco e pensa quello che vuoi!così rimanete in due a darvi ragione...:-:-01#19
veramente io spartaco non lo conosco , e non ci ho mai parlato . mi interessava la questione . tutto qui .
ma se il discriminante per avere una risposta è non averti mai insultato , allora ci provo io a chiedertelo , che sono scevro di qualsiasi macchia :
Che cosa ne pensi della presenza di larussa ai funerali dello stragista mancato nico azzi, e della precedente partecipazione di nico azzi alle attività del comitato elettorale dell'e nar guaglianone, quando si presentò nelle liste di alleanza nazionale?
grazie .
guarda che chi ha cominciato con le offese personali sei tu, io ho parlato genericamente di fasciodestronzi e di fasioberluschini, così come moltissimi fourmisti di destra, parlano di zecche, parassiti, puzzoni, figli di papà finti rivoluzonari etc. pretendendo lo stesso il rispetto, sei tu che per primo hai commentato schifo ad un mio messaggio, ed in seguito mi hai chiamato stronzo
mi pare tu stia girando in tondo per non dare una risposta.
censurare un'idea, un'espressione di pensiero e considerarla reato è cosa liberticida oppure no?
secondo te, dire che mussolini e il "che" (ma anche hitler, stalin, mao e pol pot) sono stati due importanti personaggi politici del xx secolo sarebbe allucinante? e che ci sarebbe di allucinante?
(ma mi piacerebbe una risposta chiara al mio primo quesito).
dovresti provare ribrezzo verso te stesso nel dire certe idiozie, visto che non so neanche chi sia paolo dorigo.
di minus habens ne conosco sia che portano la celtica al collo, sia che indossano la maglietta col "che".
l'idiozia è cosa trasversale, che travalica idee e opinione, ma è insita in certi esseri umani.
detto questo, ti ripeto il concetto che esprimo ma a cui alcuni qui girano intorno. considerare una certa opinione (qualunque essa sia) reato è un atteggiamento liberticida? sì o no?
sugli anarchici che dici arrestati perché hanno coperto una targa per le vittime di nassiria, quale sarebbe il reato d'opinione contestatogli ? intendo dire: qual è stata l'esatta accusa mossa loro?
la rabbia mi farà leggere male, ma sotto il tuo avatar tu porti scritto
"Era comunista, si è lavato ed è guarito" , che tradotto in italiano vuol dire che i comunisti non si lavano e puzzano, quindi non vedo i motivi su cui tu possa fare la morale a me se uso il termine destronzo.
Comunque se non vuoi rispondere a me, circa la partecipazione di larussa ai funerali di nico azzi, e la candidatura in an dell'ex nar guaglianone, nel cui comitato elettorale era presente l'ex stragista mancato nico azzi, puoi benissimo farlo a maurizio che non ha offeso nessuno