Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Surya

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    vabbè si, certo!
    i missili balistici sono armi di re-azione, averli significa che se usraele decidesse di rompere i maroni all'India potrebbe:

    1)attaccarla sul campo, facendosi obliterare dalle forze militari e, in caso di vittoria loro, rischiando un attacco nucleare e tattico, sulle lor forze armate, e balistico sulle loro città
    2)attaccarla con le atomiche, annientando mezzo mondo, loro stessi inclusi


    imho ovviamente, attenderei il parere di gente più esperta di me, però non mi sembra che le atomiche balistiche siano da sottovalutare, del resto, la Cina mi pare ne abbia un pò di queste: perchè le avrebbe costruite?

    Peccato che (ahimè) a determinare il ruolo dell'India quale paese dotato di armi nucleari, sia stato proprio Israele....tra i due stati vi è sempre stata cooperazione in quest'ambito.
    L'India più che baluardo della tradizione, si sta sempre più riducendo ad esserne nemico giurato.

  2. #12
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Peccato che (ahimè) a determinare il ruolo dell'India quale paese dotato di armi nucleari, sia stato proprio Israele....tra i due stati vi è sempre stata cooperazione in quest'ambito.
    L'India più che baluardo della tradizione, si sta sempre più riducendo ad esserne nemico giurato.

    Mah, permettimi di essere più ottimista. Farsi vendere da uno delle armi micidiali che poi un giorno si possono sempre usare contro di lui non è un gesto di alleanza, tantomeno di sottomissione, ma di pragmatismo e astuzia. E' come se un ebreo mi propone di comprare da lui una pistola, fosse pure a prezzo molto svantaggioso per me, io la compro, gli sparo un colpo in testa, mi ripiglio i soldi che gli ho pagato e gli tolgo pure tutto quanto in più abbia in tasca. La sua proverbiale astuzia in quel caso avrebbe fatto clamorosamente cilecca.

  3. #13
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Peccato che (ahimè) a determinare il ruolo dell'India quale paese dotato di armi nucleari, sia stato proprio Israele....tra i due stati vi è sempre stata cooperazione in quest'ambito.
    L'India più che baluardo della tradizione, si sta sempre più riducendo ad esserne nemico giurato.
    sei mai stato in India? no, suppongo, sennò non avresti fatto questa uscita infelice
    balurado della tradizione in quanto:

    1)la popolazione non è ancora del tutto diventata materialista, e il profitto ancora non ha scavalcato i valori spirituali. Parlo sopratutto delle città più piccole, si intende

    2)è l'unico grande paese che abbia mantenuto la vgisione del mondo antica, 'gentile'

    3)etc

    l?india furbescamente, avendo la cina da una parte, e il pakistan che foraggia i terroristi islamici e (assieme alla cina pare) i naxal (terrroristi maoisti), non si inimica nessun altro, e prende aerei da guerra e navi dalla russia, e si fa aiutare dagli usa per avere le atomiche.
    Secondo te che dovrebbe fare: attaccare israele peerfarsi radere al suolo dalle atomiche (gli israeliani sono folli)?
    no, giustamente sfrutta ogni aiuto possibile, rimandendo come sempre nella sua storia, un paese terzoposizionista, non allineato: ne usa ne urss/russia
    però xcerto, questo governo non piace nemmeno a me: troppo anti hindu e troppo filocristiano e filosislamico. Da notare che in India la borsa, l'economia etc non è controllata da ebrei ma da cristiani soopratutto protestanti, quindi hanno diverse problematiche.
    E' assurdo pensare che se un paese non prende di petto israele, allora è un paese antitradizionale! solo la russia può permettersi una politica del genere.
    Tradizionale non è un paese che (semplicemente) lotta contro israele; tradizionale è quel paese che riesce a trovare contenitori sempre nuovi, peri principi eterni (dharma/ethos etc).
    Io credo che certe realtà andrebberro prima conosciute personalmente, perchè vi è un abisso fra la popolazione indiana da una parte e quella occidentale dall'altra. Vero, il divario si riduce, specie nelle grandi città, però noi abbiam ouna trave nell'occhio, loro (ancora) una pagliuzza. Mah, beh, in italia io vwedo gente anche ricca (per i canoni indiani) che si affanna perchè si è rimpita di debiti per consumare, lì vedi poveri che sopportano cose che noi ci spareremmo pur di non affrontare. E lì ancora, il principale pensiero di molti, appena svegliatisi, è quello di pensare alla parte spirituale dentro di loro, piuttosto che pensare solo a consumare come noi, che siamo ridotti ormai più o meno al livello delle bestie.
    E poi, non è che le armi sono buone o cattive a seconda di chi te le da, ma di chi le usa. Le atomiche avute grazie a usraele possono pure essere usate contro di loro...

    ma non voglio andare ot

  4. #14
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Mah, permettimi di essere più ottimista. Farsi vendere da uno delle armi micidiali che poi un giorno si possono sempre usare contro di lui non è un gesto di alleanza, tantomeno di sottomissione, ma di pragmatismo e astuzia. E' come se un ebreo mi propone di comprare da lui una pistola, fosse pure a prezzo molto svantaggioso per me, io la compro, gli sparo un colpo in testa, mi ripiglio i soldi che gli ho pagato e gli tolgo pure tutto quanto in più abbia in tasca. La sua proverbiale astuzia in quel caso avrebbe fatto clamorosamente cilecca.
    ho letto oslo dopo la tua risposta, sennò non avrei scritto il messaggio precedente: compliomenti, in poche righe hai sintetizzato tutto.
    Del resto, è uno stratagemma cinese: 'uccidi con il pugnale preso a prestito': cioè fatti dare dal nemico le armi con cui lo distruggerai, o ancora meglio, fasi im modo che sia lui stesso a pugnalarsi
    e ce ne un altro: ruba la pecora che ti capita sottomano, vale a dire, cogli ogni occasione, per quatno piccola, di trarre vantaggio dalle debolezze del nemico (in questo caso, la paura iraeliana per la debolezza usa, che li porta a cercare altre vittime a cui succhiare il sangue[vedi collavìborazione con la cina per es])

  5. #15
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate gli errori, ma la tastiera, dopo anni di onorato servizio, temop mi stia abbandonando: tasti che si incantano, altri che non vanno...

  6. #16
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    ho letto oslo dopo la tua risposta, sennò non avrei scritto il messaggio precedente: compliomenti, in poche righe hai sintetizzato tutto.
    Del resto, è uno stratagemma cinese: 'uccidi con il pugnale preso a prestito': cioè fatti dare dal nemico le armi con cui lo distruggerai, o ancora meglio, fasi im modo che sia lui stesso a pugnalarsi
    e ce ne un altro: ruba la pecora che ti capita sottomano, vale a dire, cogli ogni occasione, per quatno piccola, di trarre vantaggio dalle debolezze del nemico (in questo caso, la paura iraeliana per la debolezza usa, che li porta a cercare altre vittime a cui succhiare il sangue[vedi collavìborazione con la cina per es])

    Ciò non toglie che il tuo contributo sia stato molto utile.
    Ma quindi sei stato di persona in India?

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    sei mai stato in India? no, suppongo, sennò non avresti fatto questa uscita infelice
    balurado della tradizione in quanto:

    1)la popolazione non è ancora del tutto diventata materialista, e il profitto ancora non ha scavalcato i valori spirituali. Parlo sopratutto delle città più piccole, si intende

    2)è l'unico grande paese che abbia mantenuto la vgisione del mondo antica, 'gentile'

    3)etc

    l?india furbescamente, avendo la cina da una parte, e il pakistan che foraggia i terroristi islamici e (assieme alla cina pare) i naxal (terrroristi maoisti), non si inimica nessun altro, e prende aerei da guerra e navi dalla russia, e si fa aiutare dagli usa per avere le atomiche.
    Secondo te che dovrebbe fare: attaccare israele peerfarsi radere al suolo dalle atomiche (gli israeliani sono folli)?
    no, giustamente sfrutta ogni aiuto possibile, rimandendo come sempre nella sua storia, un paese terzoposizionista, non allineato: ne usa ne urss/russia
    però xcerto, questo governo non piace nemmeno a me: troppo anti hindu e troppo filocristiano e filosislamico. Da notare che in India la borsa, l'economia etc non è controllata da ebrei ma da cristiani soopratutto protestanti, quindi hanno diverse problematiche.
    E' assurdo pensare che se un paese non prende di petto israele, allora è un paese antitradizionale! solo la russia può permettersi una politica del genere.
    Tradizionale non è un paese che (semplicemente) lotta contro israele; tradizionale è quel paese che riesce a trovare contenitori sempre nuovi, peri principi eterni (dharma/ethos etc).
    Io credo che certe realtà andrebberro prima conosciute personalmente, perchè vi è un abisso fra la popolazione indiana da una parte e quella occidentale dall'altra. Vero, il divario si riduce, specie nelle grandi città, però noi abbiam ouna trave nell'occhio, loro (ancora) una pagliuzza. Mah, beh, in italia io vwedo gente anche ricca (per i canoni indiani) che si affanna perchè si è rimpita di debiti per consumare, lì vedi poveri che sopportano cose che noi ci spareremmo pur di non affrontare. E lì ancora, il principale pensiero di molti, appena svegliatisi, è quello di pensare alla parte spirituale dentro di loro, piuttosto che pensare solo a consumare come noi, che siamo ridotti ormai più o meno al livello delle bestie.
    E poi, non è che le armi sono buone o cattive a seconda di chi te le da, ma di chi le usa. Le atomiche avute grazie a usraele possono pure essere usate contro di loro...

    ma non voglio andare ot
    Condivido in parte quel che dici, ma ti ricordo che esistono anche altre realtà dove una visione del mondo non materialistica continua a sopravvivere e dove determinati ritmi e stili di vita legati a tradizioni sciamaniche, continuano a resistere imperterriti...in India non ci sono mai stato in quanto nutro personalmente in certo senso di repulsione "endemica" per tutto ciò che "attualmente" proviene da quel paese....ovviamente apprezzo la tradizione vedica, testi fondamentali come la Gita, personaggi come Tilak, Chandra Bose e persino le testimonianze di Savitri Devi.....tralasciando le impressioni negative di piccoli e grandi centri, testimoniate in tanti servizi televisivi, come punto di riferimento riguardo notizie da quel paese, ce l ho da un parente a me caro, che anni fa fece una determinata scelta di vita, lasciando definitivamente lavoro, moglie e figli per andarsene a vivere li, scelta di vita estrema ma che apprezzo...fu lui che mi regalò quasi una decina di anni fa "Lo yoga della Bhagvad Gita" di Aurobindo, che attualmente reputo l'edizione migliore di tale testo, scoprendolo finalmente nei suoi significati e persino La tradizione romana di Guido De Giorgio, in quanto proveniva da ambienti tradizionalisti...ma di certo per quanto gesto apprezzabile il suo, non mi ha mai convinto una determinata realtà, ne mai sognato di porla al di sopra delle altre:
    1)Ci vedo un sincretismo di fondo(tralasciando coloro che si richiamano alla tradizione vedica originaria), un mix spaventoso di superstizioni e forme spurie di devozione, che nulla han che vedere per me (mi riferisco all'India attuale)con quelle ben più aristocratiche come quella romana.
    2)In una qualsiasi città europea vige un ordine nel bene e nel male...l'impatto principale in una città, può essere ad esempio quello architettonico, riferendomi ad un centro storico.....in quel contesto vi vedo un caos miscelato a tutti gli aspetti dell'esistenza: etico, razziale (affascinante vedere un tipo che mi disse una volta io discendo dagli Aryani, sono di famiglia Braminica, ma dei tratti indoeuropei tipici non aveva praticamente nulla!!!), dalle aberrazioni architettoniche moderne di Nuova Delhi come centri commerciali o grattacieli, fino alle baracche maleodoranti........mi spiace non è civilità e neanche la tensione mistica dei piccoli centri mi appare come aristocratica.
    2)Per una questione geopolitica l'India è costretta a modernizzare tutti gli aspetti della propria esistenza...non voglio essere pessimista, ma anche lì il modello economico e di vita vigente tra gli occidentali si svilupperà sempre più.Se svegliarsi la mattina mettendo in primo piano il versante spirituale della propria esistenza, e dopo recarsi alla borsa di Nuova Delhi per controllare le proprie azioni, mi sà tanto di star di Holliwood che va in Bhutan per riscoprire se stesso......E ciò che prospettava Evola (su cui dibatteva e contestava Guenon) è che la soluzione non è ad oriente e che prima o poi anche l'Oriente si modernizzerà definitivamente...e io dico scalzandoci non solo da un punto di vista economico, ma anche demografico ahimè....del resto un paese il cui popolo dovrebbe essere estraneo ai cosiddetti pensieri parassiti o Avidya o chiamala come vuoi, sforna matematici e ingegneri di prim'ordine, qualcosa non quadra....Specie gli ultimi accordi con i cinesi......e non vorrei dirlo, ma in futuro simpatizzerò sempre più per i combattenti islamici del Kashmir e per i Naxal maoisti.....come ho supportato (ahimè) tale movimento in Nepal.

    Ps: in qualsiasi paese non occidentale (escludendo l'inferno sudamerica) hanno un rapporto molto più umile e pacato rispetto alla povertà "materiale" e all'ossessione consumistica.L'opposto è una prerogativa di noi occidentali....del resto esistono gradi diversi di "infezione", ma nessuno è immune al mondo.Detto ciò, preferisco 100 volte un Nord Europa degenerato che il chaos materiale e spirituale del continente indiano.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Mah, permettimi di essere più ottimista. Farsi vendere da uno delle armi micidiali che poi un giorno si possono sempre usare contro di lui non è un gesto di alleanza, tantomeno di sottomissione, ma di pragmatismo e astuzia. E' come se un ebreo mi propone di comprare da lui una pistola, fosse pure a prezzo molto svantaggioso per me, io la compro, gli sparo un colpo in testa, mi ripiglio i soldi che gli ho pagato e gli tolgo pure tutto quanto in più abbia in tasca. La sua proverbiale astuzia in quel caso avrebbe fatto clamorosamente cilecca.
    Vero, potrebbe anche essere un gesto d'astuzia....come gesto di astuzia potrebbe essere "omologarsi" alle regole di mercato vigenti e abbracciare in pieno i dettami delle logiche economiche globali imperanti, facendosi trascinare in esse.
    E per un contesto come quello indiano sarebbe catastrofico per noi occidentali "europei"......Che in Cina vi sia ancora al potere il Pcc, con la sua ferrea logica politica a cui nessuno è concesso contestare o metterne in dubbio i dogmi e l'autorità, è una manna dal cielo per noi....immaginiamo se scomparisse il partito o si evolvesse (ma non dubito della loro intelligenza e del loro pragmatismo in tal caso) e vi sarebbe come conseguenza la privatizzazione completa delle terre ed il "trauma" sociale conseguente....l'Europa sarebbe spazzata via nel giro di pochi anni da una massa di disperati.
    Tralasciando dunque i giochi delle potenze, consolidate od emergenti che esse siano, le realtà migliori dal punto di vista "stili di vita", benessere, rapporto essere umano e territorio, sono proprio i piccoli stati europei, come un'Islanda o una Norvegia, isole felici da prendere (seppur un contesto sia totalmente differente per tanti fattori, in primis quello demografico..)come modello.....se prima non si riscatterà un'europa, militarmente soprattutto e se non vi sarà una vera concezione meritocratica della vita alla cinese per intenderci, ma senza gli eccessi della cosiddetta "demonìa del lavoro" ed una classe dirigente valida, politici veri con una forte consapevolezza identitaria e delle potenzialità "europee" e soprattutto, una chiusura ermetica delle frontiere, sognare un'Europa forte resterà un'utopia e ci si lascerà perdere sempre nei romanticisimi riguardo altri paesi che al primo segno di politica anti-Usa, lì si prende senza riflettere come modello ideale.

  9. #19
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che il tuo contributo sia stato molto utile.
    Ma quindi sei stato di persona in India?
    grazie
    sì, sono stato in India, a Vrindavan, nel distretto di Mathura

    [quote=ulver81;5484439]C
    ondivido in parte quel che dici, ma ti ricordo che esistono anche altre realtà dove una visione del mondo non materialistica continua a sopravvivere e dove determinati ritmi e stili di vita legati a tradizioni sciamaniche, continuano a resistere imperterriti...in India non ci sono mai stato in quanto nutro personalmente in certo senso di repulsione "endemica" per tutto ciò che "attualmente" proviene da quel paese....ovviamente apprezzo la tradizione vedica, testi fondamentali come la Gita, personaggi come Tilak, Chandra Bose e persino le testimonianze di Savitri Devi.....tralasciando le impressioni negative di piccoli e grandi centri, testimoniate in tanti servizi televisivi, come punto di riferimento riguardo notizie da quel paese, ce l ho da un parente a me caro, che anni fa fece una determinata scelta di vita, lasciando definitivamente lavoro, moglie e figli per andarsene a vivere li, scelta di vita estrema ma che apprezzo...fu lui che mi regalò quasi una decina di anni fa "Lo yoga della Bhagvad Gita" di Aurobindo, che attualmente reputo l'edizione migliore di tale testo, scoprendolo finalmente nei suoi significati e persino La tradizione romana di Guido De Giorgio, in quanto proveniva da ambienti tradizionalisti...ma di certo per quanto gesto apprezzabile il suo, non mi ha mai convinto una determinata realtà, ne mai sognato di porla al di sopra delle altre:
    esistono altre realtà? sicuramente sì, ma quante di queste resistono e hanno uno stato indipendente a cui appoggiarsi? per sciamaniche immagino ti riferisca sopratutto all'africa e al sud america, ebbene, lì la situazione sarà certo peggiore, visto che anche se esistono validi maestri, i paesi sono in rapida via di occidentalizzazione


    1)Ci vedo un sincretismo di fondo(tralasciando coloro che si richiamano alla tradizione vedica originaria), un mix spaventoso di superstizioni e forme spurie di devozione, che nulla han che vedere per me (mi riferisco all'India attuale)con quelle ben più aristocratiche come quella romana.
    2)In una qualsiasi città europea vige un ordine nel bene e nel male...l'impatto principale in una città, può essere ad esempio quello architettonico, riferendomi ad un centro storico.....in quel contesto vi vedo un caos miscelato a tutti gli aspetti dell'esistenza: etico, razziale (affascinante vedere un tipo che mi disse una volta io discendo dagli Aryani, sono di famiglia Braminica, ma dei tratti indoeuropei tipici non aveva praticamente nulla!!!), dalle aberrazioni architettoniche moderne di Nuova Delhi come centri commerciali o grattacieli, fino alle baracche maleodoranti........mi spiace non è civilità e neanche la tensione mistica dei piccoli centri mi appare come aristocratica.
    premesso che la tv è immondizia, e che quindi non c'è da fidarsi, ebbene si, a livello popolare esiste la superstizione, ma indicami un paese dove è assente. Trovo poi non corretto paragonare l'India di oggi, quindi islamizzata, cristianizzata e sionistizzata, anche se solo in parte, con la Roma di 2300 anni fa: semmai andrebbe paragonata o l'India di oggi con la roma di oggi(vincendo a man bassa) o l'India di 2000 e passa anni fa con la roma di 2000 anni fa, e allora saremmo alla pari, visto che 2000 anni fa l'India era comunque se non al pieno del suo splendore, comunque molto tradizionalista. Il paragone giusto sarebbe però fra l?india al tempo dei veda (cioè 90000 anni fa come dice Tilak) cioè al massimo splendore, con la roma della monarchia o dell'inizio della repubblica, e sarebbero alla pari, dato che ogni società tradizionale si equivale in quanto tendente a un unico fine.


    2)Per una questione geopolitica l'India è costretta a modernizzare tutti gli aspetti della propria esistenza...non voglio essere pessimista, ma anche lì il modello economico e di vita vigente tra gli occidentali si svilupperà sempre più.Se svegliarsi la mattina mettendo in primo piano il versante spirituale della propria esistenza, e dopo recarsi alla borsa di Nuova Delhi per controllare le proprie azioni, mi sà tanto di star di Holliwood che va in Bhutan per riscoprire se stesso......E ciò che prospettava Evola (su cui dibatteva e contestava Guenon) è che la soluzione non è ad oriente e che prima o poi anche l'Oriente si modernizzerà definitivamente...e io dico scalzandoci non solo da un punto di vista economico, ma anche demografico ahimè....del resto un paese il cui popolo dovrebbe essere estraneo ai cosiddetti pensieri parassiti o Avidya o chiamala come vuoi, sforna matematici e ingegneri di prim'ordine, qualcosa non quadra....Specie gli ultimi accordi con i cinesi......e non vorrei dirlo, ma in futuro simpatizzerò sempre più per i combattenti islamici del Kashmir e per i Naxal maoisti.....come ho supportato (ahimè) tale movimento in Nepal.
    1)la matematica è sempre stata molto coltivata in India e in tutte le società tradizionali (vedi egitto, per es, o babilonia), poi i numeri arabi in realtà sono stati inventati in India da migliaia di anni. Gli ingegneri, beh, dovrestui sapere che le scienze sacre hanno tutte una loro dignità e l'ingegneria era una di esse, curata molto in India e altrove. Il fatto che tu simpatizzi per coloro che hanno devastato il Nepal e ora si preparano a devastare l?india, mi lascia allibito, perdonami. Mi sa tanto di voler appoggiare la distruziione fine a se stessa, a meno che tu non ritenga che un mondo governato dalle zecche (i maoisti) sia migliore... quanto agli accordi con la Cina, ma dimmi: cosa avrebbe dovuto fare? scatenare una guerra contro di loro? una guerra contro la cine, mentre sei di fatto in guerra con:
    1)pakistani
    2)terroristi rossi
    3)terroristi islamici
    saprebbe tanto di asuicidio. La politica ora come ora, è compromesso, accordo.

    Ps: in qualsiasi paese non occidentale (escludendo l'inferno sudamerica) hanno un rapporto molto più umile e pacato rispetto alla povertà "materiale" e all'ossessione consumistica.L'opposto è una prerogativa di noi occidentali....del resto esistono gradi diversi di "infezione", ma nessuno è immune al mondo.Detto ciò, preferisco 100 volte un Nord Europa degenerato che il chaos materiale e spirituale del continente indiano.

    non sai quello che dici: caos spirituale in India? che anche lì ci sia degenerazione è vero, ma il livello di Chaos spirituale presente in occidente è enormemente superiore: le sette new age per esempio attechiscono qui e non li. Cioè, mi spiego, sarebbe come se i napoletani accusassero gli svizzeri di essere un popolo che vive nella sporcizia! magari delle carte per terra potresti trovarle purei in svizzera, ma certo non ci sarebbe alcun paragone con l'immondizzia gettata su imarciapiedi napoletani! il bue non dica cornuto all'asino insomma
    poi mi sa tanto di sciovinismo, insomma, anche se l'europa di otra schifo, siccome è europea, morte a tutti gli altri. Spero di sbalgiarmi

  10. #20
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tornando in tema, sul forum orientale un utente ha detto che esistono anche dei missili spaziali indiani chiamati Indra, qualcuno ne sa qualcosa?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Surya, il deva del sole
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito