Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
In molti l'hanno persa, certamente. Ma non riesco a capire come si possa essere teneri e neofascisti... Non ci riesco, mi spiace.
...parafrasando il Gaber del "qualcuno era comunista"...ti posso dire che senz' altro qualcun altro "era fascista, perchè da ragazzo lì stavano i più deboli"...indovina chi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Non vedo proprio come si possa stare allo stesso tempo dalla parte dei deboli e poi esser neofascisti... Strano mistero...
Ma non può essere che la comunità popoli semplicemente non rientri nella categoria "neofascismo" come la ritieni tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cornelio
Ma non può essere che la comunità popoli semplicemente non rientri nella categoria "neofascismo" come la ritieni tu?
che non rientri nella categoria 'neofascismo' nell' accezione di Outis mi pare davvero evidente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
che non rientri nella categoria 'neofascismo' nell' accezione di Outis mi pare davvero evidente.
E allora il dubbio di Outis si è risolto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
......ma l' iniziativa è pregievole o no ? Conosco medici ( frontisti, è vero ! ) che dedicano le loro ferie a questo popolo, da anni. I loro racconti sono davvero toccanti : insomma lì, si stà per commettere un' ingiustizia di una brutalità spaventosa ; se è vero ( com' è vero ) che dobbiamo sentire sul nostro viso ogni schiaffo dato in faccia al debole, beh, allora, stiamo coi Karen....
Beh, ma è ovvio che i c.d. DEBOLI sono solo quelli "sponsorizzati" dai benpensanti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
...parafrasando il Gaber del "qualcuno era comunista"...ti posso dire che senz' altro qualcun altro "era fascista, perchè da ragazzo lì stavano i più deboli"...indovina chi ?
Non sei il solo. Ma dopo aver studiato e vissuto il fenomeno, come si può continuare a pensare al binomio neofascismo-tenerezza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cornelio
Ma non può essere che la comunità popoli semplicemente non rientri nella categoria "neofascismo" come la ritieni tu?
Voglio darti ragione. Non vi rientra. Benissimo. Ma allora, perché si ostina a linkare siti neofascisti?
-
Non vorrei fare il guasta feste ma i karen non saranno l'ennesimo popolo euroasiatico, dopo i ceceni, i tibetani, i montagnards, ecc., appoggiato da Soros contro Russia, Cina e satelliti?! Mi sembra che Myanmar sia stata già oggetto delle ''attenzioni'' delle varie organizzazioni mondialiste ''per i diritti umani'' che hanno sempre appoggiato la Shirin Ebadi birmana: Aung San Suu Kyi (quella tanto sponsorizzata da Mtv..).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Voglio darti ragione. Non vi rientra. Benissimo. Ma allora, perché si ostina a linkare siti neofascisti?
Non è che bisogna per forza essere d'accordo al 100 % con i link che si postano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Heimbrecht
Non vorrei fare il guasta feste ma i karen non saranno l'ennesimo popolo euroasiatico, dopo i ceceni, i tibetani, i montagnards, ecc., appoggiato da Soros contro Russia, Cina e satelliti?! Mi sembra che Myanmar sia stata già oggetto delle ''attenzioni'' delle varie organizzazioni mondialiste ''per i diritti umani'' che hanno sempre appoggiato la Shirin Ebadi birmana: Aung San Suu Kyi (quella tanto sponsorizzata da Mtv..).
Myanmar è retta da una dittatura militare autoritario e imperialista oltre che genocida.
Questa favola del capitale moloch uniformato nel capitale statunitense per cui ogni cosa che entra in contrasto con quest'ultimo è già di per sè antimperialista in senso assoluto e dunque ottimo ha stufato.
Spero che prima o poi il popolo birmano e anche quello karen (che in realtà è già organizzato in parte in guerriglia sotto il comando di due ragazzi gemelli da anni) si alzino contro questi militari e li appendano al muro e se Aung San Su Ky è sponsorizzata da MTV non me ne frega un beneamato.
E' ora di smetterla con questi ragionamenti di quarant'anni fa.
Il governo di Myanmar fa schifo al cazzo ed oltretutto economicamente ha accordato anni fa ai giapponesi l'autorizzazione per costruire un oleodotto che passa guardacaso proprio in territorio karen. Ma dove sta questo antimperialismo in Myanmar. Ma dove lo trovate.
A luta continua