Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Biagi Torna in TV

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Biagi Torna in TV

    Il Canone RAI aumenta

    Deciso lo scatto dell'imposta. Gentiloni: ora è lecito attendersi un investimento in qualità. I consumatori sul piede di guerra: vessazione ingiustificata e ingiustificabile. Bossi: non pagatelo. AN ripropone il canone in bolletta ENEL

    Roma - 104 euro: questa la cifra che gli italiani che posseggono un apparecchio capace di ricevere il segnale televisivo ("adattabile" dice la legge) dovranno pagare per il 2007.

    Preso per il Web...

    Enzo Biagi, torno in Rai 'Qualcosa e' cambiato'. Da 22 aprile speciale in prima serata
    (ANSA) - ROMA, 17 MAR - 'Grazie al direttore Cappon e a Rai Tre che credono ancora in un vecchio cronista di 86 anni...', cosi' Biagi annuncia il suo ritorno. In una lunga intervista al Corriere parla del suo prossimo rientro nella tv pubblica, dal 22 aprile con uno speciale in prima serata al quale seguira' una puntata a settimana,il lunedi', del suo programma, intitolato 'Erreti' (rotocalco televisivo). E sottolinea:"qualcosa e' cambiato, cinque anni fa mi hanno cacciato dalla Rai. Oggi mi chiamano di nuovo".

    Qualcosa è cambiato si...

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si sentiva tantissimo la sua mancanza..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La saggezza è così fastidiosa... con chi è abituato ad ammutolire chi non gli piace, e sentire solo e sempre una tiritera...

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,823
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    La saggezza è così fastidiosa... con chi è abituato ad ammutolire chi non gli piace, e sentire solo e sempre una tiritera...

    qualcosa e' cambiato.
    una volta mi segavano i post, quando contenevano argomentazioni difficili da controbattere.

    adesso si limitano ad auspicare che qualcuno mi seghi i post. (ah, Biagi non mi piace. e' un moralista un po' palloso. mi piace ancor meno che lo ha trattato in modo cosi' volgare e pesante, mancando di rispetto a un vecchio giornalista per bene)

  5. #5
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    La saggezza è così fastidiosa... con chi è abituato ad ammutolire chi non gli piace, e sentire solo e sempre una tiritera...
    ti riferisci a berlusconi e al suo editto bulgaro?

  6. #6
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evviva !

    Forza Enzo !

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    ... Qualcosa è cambiato si...
    E tutti si augurano che MOLTO continui a cambiare.

    P.S.: circa il canone, è stato adeguato all'inflazione, dopo che il governo Berlusconi lo aveva tenuto bloccato per anni, cosi gli italiani hanno risparmiato 2-3 euro, ma la RAI è stata notevolmente depauperata, a tutto vantaggio... indovina di chi? C'è una bambolina in palio.

  8. #8
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E tutti si augurano che MOLTO continui a cambiare.

    P.S.: circa il canone, è stato adeguato all'inflazione, dopo che il governo Berlusconi lo aveva tenuto bloccato per anni, cosi gli italiani hanno risparmiato 2-3 euro, ma la RAI è stata notevolmente depauperata, a tutto vantaggio... indovina di chi? C'è una bambolina in palio.

    Mediaset !

    ops ho risposto prima di lui


    Cmq mandagli la bambolina di Bondi

  9. #9
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Biagi è anziano e ha 86 anni.
    Perchè non se ne va una buona volta in pensione?

    I soldi li ha già fatti.
    Perchè non lascia lavorare i giovani?

    Nessuno di noi è insostituibile, eccetto Biagi che per la rapace SINISTRA è imprescindibile.

    Purtroppo in Italia c'è un grande nepotismo ed immobilismo. Ciò castra da sempre la meritocrazia e il sano ricambio generazionale nel Paese.

    LARGO ai GIOVANI!!!!!!!!!

  10. #10
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Jay Visualizza Messaggio
    Biagi è anziano e ha 86 anni.
    Perchè non se ne va una buona volta in pensione?

    I soldi li ha già fatti.
    Perchè non lascia lavorare i giovani?

    Nessuno di noi è insostituibile, eccetto Biagi che per la rapace SINISTRA è imprescindibile.

    Purtroppo in Italia c'è un grande nepotismo ed immobilismo. Ciò castra da sempre la meritocrazia e il sano ricambio generazionale nel Paese.

    LARGO ai GIOVANI!!!!!!!!!

    Biagi è giusto che torni visto il modo in cui è stato cacciato....

    Roba da dittatori......
    che ora scusate con il ricambio di generazione quando è stato sostituito da un programma di pacchi........

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Biagi torna in Rai
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 18:06
  2. Biagi torna in Rai!!!
    Di Ilùvatar85 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 15:18
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 20:52
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 16:01
  5. Enzo Biagi torna su RaiTre
    Di acdc80 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-02, 23:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito