Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: GP Australia 2007

  1. #11
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Team Spyker

    Albers 3
    In Spyker, pensando che hanno puntato tutto su di lui, gli sarà venuto da piangere. In qualifica si becca oltre 2 secondi e mezzo dal compagno di team debuttante ed è ultimo. Parte pure dai box (tanto non è che ci fosse differenza). Disputa una gara incolore fino a quando esce di pista mancando la staccata e distrugge la macchina. Spiegherà poi che ha mancato la curva perchè stava cercando di aggiustare la radio.

    Sutil 6
    Debuttare con la Spyker non è facile. Lui si prende la soddisfazione di rifilare 2"6 al compagno di team Albers in qualifica e rimanere vicino alla Toro Rosso si Liuzzi. In gara dopo pochi giri ha un incontro ravvicinato con Davidson, con cui si tocca anche abbastanza pesantemente. Porta a termine il GP, all'ultimo posto, ma non è colpa sua.

    Spyker 5
    Sono i più lenti, lo dimostra il monopolio dell'ultima fila. Albers ci mette del suo sbattendo, Sutil porta la vettura al traguardo. Sarà molto difficile anche per loro mantenere il 10° posto.

  2. #12
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Team SuperAguri

    Sato 6,5
    Difficile capire dove inizino i suoi meriti, ma in qualifica si piazza 10°, con la Honda 2006, mettendosi entrambe le vetture della casa madre alle spalle. In gara ha qualche difficoltà in più a reggere il passo. Chiuderà 12° dopo una gara discreta, e alle spalle della Honda di Barrichello.

    Davidson 5,5
    In qualifica è vicino a Sato, ma allo start la sua Super Aguri non parte. Tenta la rimonta impossibile, ma si tocca con Sutil. Da quel momento non riesce a fare niente di più, probabilmente la vettura è danneggiata dal "salto" sulla Spyker.

    SuperAguri 8
    Un balzo in avanti incredibile, soprattutto in qualifica. Grande soddisfazione di mettersi alle spalle la Honda almeno in qualifica. Ma il team c'è, bisogna vedere per quanto reggerà il passo.

  3. #13
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Trulli voto 4.5
    Fumo, casino, il team non capisce la gara, non capisce lui, e lui naviga senza meta fino al traguardo. I 500 milioni di dollari della Toyota non si sa proprio dove son finiti. Orrendo.

    R. Schumacher Voto 4
    Anche lui nel marasma, già non è una cima, figuriamoci il resto.

    Team

    Toyota Voto 3
    I fiumi di denaro versati dalla casamadre sembrano finiti nel nulla o in fumo, a parte le figure ridicole con Trulli che si porta appresso i carrelli la macchina e lenta, brutta e partita peggio dell'anno scorso. Imbarazzante.


    Secondo me sei stato molto ingeneroso. la Toyota invece è andata molto bene rispetto alle attese: un 8° e un 9° posto in qualifica, un 8° e un 9° posto in gara. Per me, viste le premesse dei test, sono ottimi risultati, poi che ci investano su una barca di soldi è un altro discorso. Sono stati davanti a 5 Team su 10 in Australia. Io questa disfatta (voti 4 - 4,5 - 3) non l'ho vista.

  4. #14
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima gara di Raikkonen solo un brivido finale con quel lungo alla curva,per il resto tutto bene e una bella vittoria.
    Anche Massa ha fatto bene considerando che è partito ultimo e la sua rimonta dà la misura della competitività della Ferrari.
    Bene anche la McLaren,senz'altro migliore dell'anno scorso e sarà l'avversario principale della Ferrari,Alonso è sempre molto forte,ma la vera sorpresa è stato Hamilton,davvero impressionante!
    Deludenti la Renault,anonimo Fisichella,inguardabile Kovalainen dal quale ci si aspettava molto di più e invece ha fatto una serie incredibile di errori!
    Da rivedere la BMW anche se indubbiamente in crescita,mentre disastrose Toyota ed Honda,con quest'ultima scavalcata dalla Super-Aguri che è praticamente la Honda dell'anno scorso,una vergogna colossale.

  5. #15
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    mentre disastrose Toyota ed Honda
    Ma perchè la Toyota scusate? Non riesco a capire: un team che sulla carta doveva fare schifo e correre attorno al 15° posto, ha ottenuto un 8° e un 9° posto in griglia e i medesimi piazzamenti in corsa. Secondo me è andata abbastanza bene la Toyota, si è messa dietro SuperAguri, Honda, Spyker, Red Bull e Toro Rosso, cinque team su dieci... dai non è andata così male come dite.

  6. #16
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma perchè la Toyota scusate? Non riesco a capire: un team che sulla carta doveva fare schifo e correre attorno al 15° posto, ha ottenuto un 8° e un 9° posto in griglia e i medesimi piazzamenti in corsa. Secondo me è andata abbastanza bene la Toyota, si è messa dietro SuperAguri, Honda, Spyker, Red Bull e Toro Rosso, cinque team su dieci... dai non è andata così male come dite.
    Ma tu lo sai quanto spende la Toyota??
    E' la squadra che da quando è in F1 ha speso più soldi di tutti,anche più di Ferrari,McLaren-Mercedes e Renault senza mai vincere una gara e quest'anno s'annuncia come l'ennesima stagione d'anonimato.
    La Toyota è l'Inter della F1,con la differenza che difficilmente arriverà un Guido Rossi ai vertici della FIA.

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma tu lo sai quanto spende la Toyota??
    E' la squadra che da quando è in F1 ha speso più soldi di tutti,anche più di Ferrari,McLaren-Mercedes e Renault senza mai vincere una gara e quest'anno s'annuncia come l'ennesima stagione d'anonimato.
    La Toyota è l'Inter della F1,con la differenza che difficilmente arriverà un Guido Rossi ai vertici della FIA.
    al primo GP sono andati discretamente non sono quel disastro che descrivete tu e fuori_schema, almeno secondo quello che vedo. Bisogna valutare come sono andate in pista. Io penso che in rapporto qualità/spesa allora dovrebbe essere la SUper Aguri ad avere il voto massimo ma così non può essere.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi soffermo solo su alcuni piloti e team di particolare interesse.


    PILOTI

    Raikkonen Voto 10
    Non poteva fare di meglio. Nonostante la nota lieve sbavatura in corsa, ininfluente, ha portato la macchina al traguardo dimostrando chi sta dettando legge in pista al momento.



    Massa Voto 8
    Condivido il voto di fuori-schema.


    Alonso Voto 5
    Secondo posto regalato per ordini di scuderia e gara in assoluto anonimato. Troppo poco per un due volte campione del mondo.


    Hamilton Voto 10
    Non era possibile chiedere di più al debuttante, che si è dimostrato vero professionista.


    Fisichella Voto 4
    Pilota inesistente. Il 4, voto dal mio punto di vista "alto" per Fisichella, è dato solo dal piazzamento in fin dei conti discreto.


    Kovalainen Voto 5
    Troppi errori, ma un bonus lo si consede a tutti. Vedremo che accadrà nei prossimi GP.



    Barrichello Voto 4
    Non ho capito se Barrichello corre ancora in F1



    TEAM

    Ferrari Voto 9
    Può migliorare, ma al momento ha dimostrato vera superiorità in pista.


    Mc-Laren Voto 8
    Ci siamo. Questa McLaren ha i numeri per portare a casa il mondiale, Ferrari permettendo.

    Renault Voto 4
    Finite le sovvenzioni, la Renault mostra il suo vero volto: team di 2°/3° fascia.

    BMW Voto 7
    Interessante prestazioni. Ancora è presto per giudizi definitivi.



 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. GP d'Australia
    Di Gualerz nel forum Tuttosport
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 02:00
  2. 7-8-9 Settembre 2007, Cittadella (Pd) - FESTA DEI VENETI 2007!
    Di Felsineo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 13:19
  3. Australia
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito