Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    areazione io ormai qua non mi stupisco più di niente
    Credo che bisognerebbe invece ritornare a stupirsi, perchè far passare questo nazismo sotto le vesti del porporato illuminato senza batter ciglio porterebbe esattamente a dar loro ragione.

    L'assuefazione alla prevaricazione Papale è quanto di più dannoso per atei e laici. Per i laici in modo particolare.

    Anche se c'è ancora quacuno che su PoL non capisce bene la differenza tra laici ed atei.

    Ogni riferimento a persone è puramente voluto.

  2. #12
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

    da poco parlavo con una ragazza che vive negli emirati arabi e mi ha detto che l'italia sembra il paese islamico, altro che il loro.....lì hanno il doppio dei mesi rispetto all'italia e nessuno ti licenzia




    son vissuto tre anni ad Abu Dhabi.


    la tua amica ti ha detto una gigantesca cazzata.

  3. #13
    simsalabin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Letto l'articolo. Rimasto a bocca aperta.

    Siamo un paese da terzo mondo per i diritti civili.
    Ancora troppi omofobi. Basta vedere anche dentro l'Unione.
    Forse hai ragione. Gli omosessuali non dovrebbero avere gli stessi diritti delle persone normali, ma non per i motivi che esprimono gli omofobi ai quali ti riferisci.

  4. #14
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione. Gli omosessuali non dovrebbero avere gli stessi diritti delle persone normali, ma non per i motivi che esprimono gli omofobi ai quali ti riferisci.
    Quali sarebbero questi motivi?

  5. #15
    simsalabin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero questi motivi?

    Dipende. Di quali diritti vogliamo parlare?

  6. #16
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Dipende. Di quali diritti vogliamo parlare?
    I diritti che ogni cittadino italiano dovrebbe avere in relazione alla Carta Costituzionale, di fronte alla legge, Stato e comunità di cui fa parte.

  7. #17
    simsalabin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    I diritti che ogni cittadino italiano dovrebbe avere in relazione alla Carta Costituzionale, di fronte alla legge, Stato e comunità di cui fa parte.

    Vale anche la mutua in caso il lavoratore dipendente omosessuale decidesse di farsi aiutare a rinsavire?

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    son vissuto tre anni ad Abu Dhabi.


    la tua amica ti ha detto una gigantesca cazzata.
    1 si riferiva a dubai
    2 era il caso di una particolare eazienda

    nessuna cazzata

    la cazzata è vedere la nostra gente che generalizza sugli arabi quando poi in italia a volte le condizioni sono più maschiliste e più disumane

  9. #19
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Vale anche la mutua in caso il lavoratore dipendente omosessuale decidesse di farsi aiutare a rinsavire?
    Se vuoi dialogare seriamente sono pronto. Se vuoi blaterare parole al vento, mi dissocio subito.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Dec 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo un popolo di finti perbenisti … In un paese nel quale solo 20% della popolazione si dichiara cattolica praticante, c’è sempre il Vaticano che fa le regole…
    E poi, se gli omosessuali non si sposano in Italia lo faranno all’estero…
    La stessa cazzata la chiesa l’ha fatta sulla liberta di ricerca scientifica ed ha vinto… ma tanto la ricerca sui staminali la fanno negli Stati Uniti….
    E poi la chiesa cattolica è sempre stata contro tutto e contro tutti quelli che non si sottometteva ai suoi voleri (come ogni setta religiosa che si rispetti, perché la chiesa cattolica è la più grande setta) … e puntualmente la società e la scienza ha dimostrato il contrario….
    Il Vaticano ha solo l’Italia… che per il resto del mondo non può esercitare la sua influenza da nessuna parte…
    E la vuole tenere stretta…
    Sui DICO rompono i ciglioni, perché gia la gente preferisce convivere che sposarsi ( con quanto ci metti per ottenere il divorzio) e quelli che lo fanno (maggior parte di loro) evitano la chiesa come il demonio…

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 16:07
  2. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 19:05
  3. Volontè tenta un blitz nelle parrocchie
    Di hiram nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 10:45
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 19:44
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 09:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito