Fiore...comunque si potrebbe pensare a qualcosa di più "comunitario" in cui non c'è solo un "capo"...ma tipo un "direttivo" di più persone...


Fiore...comunque si potrebbe pensare a qualcosa di più "comunitario" in cui non c'è solo un "capo"...ma tipo un "direttivo" di più persone...


Fiore. Ma fammi il piacere.
ARIA NUOVA CI VUOLE




minchia della coerenza. Coerenza nell' allearsi di nuovo con la bionda dopo che ha dichiarato che neanche ci avrebbe più parlato; coerenza quando ha detto che noi siamo oltre il sistema e quindi non saremmo mai andati col polo, ed invece si è visto tutto il contrario. Coerenza quando da pagano filoislamico è diventato cattolico tradizionalista antiislamico oppure quando si è fatto accogliere all' aereoporto da Storace, che ora è considerato il vero impresentabile? Dove ha dimostrato coerenza, dimmi.


Non ha i diritti elettorali (e potrebbe riaverli, esseno stato assolto ; ma quando gli ho prospettato di recuperarli, mi ha risposto : e dopo mi toccherebbe pure andare a votare ?).
In questo contesto, non lo vedrei troppo bene alla guida di un
partito-carozzone elettorale. Anche se, dei nomi letti, è certamente l'Uomo di maggior rango ... anche se però, essendo nato nel 1940, si avvicina alla settantina . Per cui .... (vedi post seguente).


In effetti, Mussolini (non quella ora proposta come Segretario unico : un antenato) amava ricordare che Napoleone Bonaparte fu Primo Console dei Francesi prima di compiere 31 anni ... età a cui Alessandro di Macedonia già aveva conquistato il più vasto impero mai visto anche dopo di Lui.
E soleva dire (l'antenato di cui sopra) : " se uno a trent'anni ancora non è Napoleone, è probabile che non lo diventi mai più".


roberto
andreas


Roberto Fiore tutto il resto è noia!!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Rossella O'Hara.


Ruud Gullit