con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mettiamo che si fa un partito unico hi vorreste alla segreteria ?
Ci sono tanti nomi tra cui scegliere :Tilgher , Romagnoli , Mussolini , Fiore , Rauti , Delle Chiaie , Storace ecc. ecc .
Non vi incazzate e rispondete !
Credo che con una grossa unità d'area se si riuscisse ad arrivare a % importanti (almeno sopra il 4....) sia anche più facile dire la propria
1) perchè si ha una buona fetta di popolazione dietro...
2) perchè non sarebbe un evento andare in tv ma una prassi...
Ma in periodo di elezioni, durante gli spot gratuiti, hai visto qualcuno di quegli incapaci che ci rappresentano dire qualcosa di diverso da uno di An, della Lega o dell'Ulivo? Io no.
Ma in periodo di elezioni, durante gli spot gratuiti, hai visto qualcuno di quegli incapaci che ci rappresentano dire qualcosa di diverso da uno di An, della Lega o dell'Ulivo? Io no.
E' importante quanto si dice in campagna elettorale ma è importante ancora di più quello che si dice e si fa tra una elezione e l'altra , ossia sempre !