Ecco ora si vedono tutte. La sintassi corretta è:
[IMG]indirizzo[/IMG]
A che volo si riferiscono? Grazie![]()

Grazie, se molto gentile. Le foto si riferiscono al 2006 e più precisamente:
26/06/2006 MXP-LHR 07.55/09.00 A320 BA
26/06/2006 LHR-BHD 10.55/12.15 A320 BMI
28/06/2006 BHD-LHR 15.25/16.40 A320 BMI
28/06/2006 LHR-MXP 19.20/22.15 A320 BA
Quest'anno volevo far fare il battesimo del volo a mia moglie e mia figlia con una low cost a Londra. Il viaggio allora era stato pagato dal sindacato europeo, se no sarebbe stata dura con il salario da operaio che prendo. Ai primi di luglio dovrei andare a Berlino (sede centrale della multinazionale per cui lavoro).
Grazie ancora per l'aiuto.

belle foto!
grazie irkusk

ah.... ma allora c hai preso gusto!!!!

Beh, un pelo di strizza c'è! A metà Giugno farò fare il battesimo dell'aria a mia moglie e mia figlia: 3/4 gg. a Londra, Ryanair GOA-STN. Poi ai primi di Luglio (se sarò delegato a farlo...) parteciperò ad una riunione a Berlino. Torno a dire che un pelo di strizza c'è, però ...
Oggi siamo andati in agenzia di viaggi per l'albergo. La settimana prox sceglieremo. Il volo lo prenoterò da casa, e già che ci siamo vi chiedo qualche cosa:
- come pagamento accettano una carta di credito ricaricabile (non mi fido ancora tanto di internet ...);
- al momento della scelta del volo dal sito Ryanair cosa vuole dire REG FARE e WEB FARE?
Uno dei miei dubbi è che non cancellassero il volo, ma oggi in agenzia mi hanno detto che in 7 anni da GOA non è mai successo! Boh?
Altro mal di pancia è l'assegnazione (o per meglio dire la NON assegnazione dei posti, vorremmo stare tutti e 3 vicini. Sarà puerile, però ...).
P.s.: nella versione originale del post avevo inserito una domanda sui documenti necessari, ma l'ho tolta dopo aver visitato il sito Ryanair...