ho portato a dimensioni 800x600 alcune immagini, ma ho usato una compressione
JPEG troppo forte ma dovrebbero essere visibili in poco tempo.
Imparero' anche a fare il link....


ho portato a dimensioni 800x600 alcune immagini, ma ho usato una compressione
JPEG troppo forte ma dovrebbero essere visibili in poco tempo.
Imparero' anche a fare il link....


ho dimenticato il link
http://www.alimages.it/forum/forum.html


Non si vedono ......
Ciao
Italex


Non le vedo neanch'io!!!!![]()


Non si vedono perché sono linkate a una cartella del disco fisso!
Devi metterle insieme alla pagina html sul tuo spazio web e ricreare il link nella pagina, altrimenti noi non le vediamo
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Ciao!!
Confermo....: nemmeno io vedo nulla....![]()
Ciao,
Marco


grazie per le segnalazioni
forse sono riuscito a sistemare i collegamenti
http://www.alimages.it/forum/forum.html




Ehi, non male!! Molto belle le code AirOne e quelle Alitalia
Aggiungi, aggiungi!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Complimenti per le foto!!![]()
Ciao