Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
[wonders]a me è piaciuto:p [/wonders]
Dai fa cagare! (per non parlare delle innumerevoli cazzate rispetto al testo, ma qua si va nell'intellettualoide :-01#44)
p.s. a molte donne in effetti il film è piaciuto... non ho mai capito perché :rolleyes: :rolleyes: :D
-
Troy: Domestic Total Gross - $133,378,256
300: Domestic Total for 1st 12 days: $135,939,283
-
Citazione:
Lollo87Lp
Troy fa cagare.
Citazione:
Alberich
Troy fa veramente cagare
Citazione:
Lollo87Lp
Tra l'altro sono stato anche a Troia (la città) e devo dire che archeologicamente fa cagare pure quella.
Direi che è un plebiscito :D
Ieri sera, non avendo nulla da fare di meglio, ho rivisto il 2° tempo del film... cosa posso dire? Fa davvero cagare. Ma tanto, sia per come hanno alterato il corso degli eventi sia per come è stato messo insieme.
-
-
Citazione:
FdV77
Ieri sera, non avendo nulla da fare di meglio, ho rivisto il 2° tempo del film... cosa posso dire? Fa davvero cagare. Ma tanto, sia per come hanno alterato il corso degli eventi sia per come è stato messo insieme.
Scherzi? Ti sei perso le super mosse di Achille Jeeg robot d'acciaio?
-
-
Citazione:
FdV77
e certo tutti voi maschi avete detto che fa cagare:-01#44
-
Citazione:
pensiero
e certo tutti voi maschi avete detto che fa cagare:-01#44
E ci mancava anche che mi prendessi del sessista... :rolleyes:
Famm capì, a te è forse piaciuto?
-
Citazione:
Alberich
Preciso: la mia non è spocchia da intellettualoide, a me piacciono i filmazzi ammerigani un po' movimentati. Trovo proprio che sia un film orrendo, orrendamente concepito, orrendamente realizzato, orrendamente recitato.
Secondo me sei anche troppo benevolo. :-0008n
-
ho visto il film ieri sera per la prima volta.
ora, io capisco che un regista si possa prendere delle libertà...ma cazzo, NON fino al punto di STRAVOLGERE il libro da cui il film è tratto.