Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: UNa curiosità

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UNa curiosità

    Vi sono piaciuti i due gol di Ibra ad Ascoli ?


    E i 15 in totale ? ( Al momento.....)

  2. #2
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    (Pensy mode ON)

    ma cosa vuoi che ce ne freghi di quello zingaro, facile segnare in un campionato ridicolo dove siccome manca la grande Juve i vostri avversari sono Palermo e Ascoli...vuoi mica mettere con Palladino o Bojinov!!

    (Pensy mode OFF)

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    (Pensy mode ON)

    ma cosa vuoi che ce ne freghi di quello zingaro, facile segnare in un campionato ridicolo dove siccome manca la grande Juve i vostri avversari sono Palermo e Ascoli...!!

    (Pensy mode OFF)


    non potevi essere più chiaro di così......

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Vi sono piaciuti i due gol di Ibra ad Ascoli ?


    E i 15 in totale ? ( Al momento.....)


    ti ricordo, spiritoso, che il soggetto in questione, quando militava nella squadra più blasonata era un ladro e un macellaio della peggior specie.....un pò di coerenze non sarebbe male.....cmq att.ne ad essere troppo contenti che il risveglio può essere traumatico, sempre se c'è un minimo di giustizia giusta eh....per quanto mi riguarda tenetevi pure lo zingaro.... la mia vendetta per chi se n'è andato per fare la "cempion" e poi si ritrova a vincere lo scudetto dei poveri è già ampiamente consumata

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ti ricordo, spiritoso, che il soggetto in questione, quando militava nella squadra più blasonata era un ladro e un macellaio della peggior specie.....un pò di coerenze non sarebbe male.....cmq att.ne ad essere troppo contenti che il risveglio può essere traumatico, sempre se c'è un minimo di giustizia giusta eh....per quanto mi riguarda tenetevi pure lo zingaro.... la mia vendetta per chi se n'è andato per fare la "cempion" e poi si ritrova a vincere lo scudetto dei poveri è già ampiamente consumata
    Tie'.
    E beccatevi questa branco di invidiosi perdenti sfigati che vi regalano i campionati morti che non esistono indossatori di scudetti altrui che non avete ancora dimostrato nessun reato della Juventus che e' stata mandata in Serie B solo per manifesta superiorita'e per compassione di quei disperati chiagnoni uee' ueee' dell'Inter che cianno la Tim con Guido Rossi che si sono inventato tutto e lo scandalo dei passaporti di Recoba che Moratti sarebbe pulito invece poi abbiamo visto quello scandalo li' dei bilanci truccati bella roba che si e' truccato un bilancio dopo essersi anche venduto il marchio per nascondere i conti dell'Inter assieme a tutti gli interisti frustrati di quella squadra di sfigati li'.
    Che senno' perdono sempre .
    Tutte le partite.
    Di calcio.

    Vai Pensy!

    (Un bacino?)

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico fuoriclasse che avete preso dopo Roberto Carlos siete riusciti a prenderlo come lo avete preso e ve ne vantate pure?
    Non rimane altro che l'ennesimo colpo di Moggi.
    Da noi giocava uguale, tranne la seconda meta' dell'anno scorso per colpa dell'allenatore cerebroleso che avevamo.
    E' un fenomeno, era un idolo. Per ora quello che posso augurare al nasone bastardo zingaro sono tanti altri ottavi di finale di Champions e qualche legamento crociato!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PS: Dopo un Los Angeles - New York 3 settimane fa ieri mi sono fatto un Malpensa-JFK con Lapo sull'aereo.
    Devo dire che e' pure simpatico, ma ripeto che non gli darei neanche il baretto sotto casa mia da gestire....

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    PS: Dopo un Los Angeles - New York 3 settimane fa ieri mi sono fatto un Malpensa-JFK con Lapo sull'aereo.
    Devo dire che e' pure simpatico, ma ripeto che non gli darei neanche il baretto sotto casa mia da gestire....
    Gira voce che ti abbia presentato anche Patrizia è vero ?

    ... dai scherzo...

  9. #9
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragaz cioe' ..noi arriviamo a valanga .. arriviamo noi e sembriamo le orde di Attila o'
    e poi siamo piu' coordinati e tozzi di una falange spartana.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Gira voce che ti abbia presentato anche Patrizia è vero ?

    ... dai scherzo...
    No, ma in compenso mi ha rotto i coglioni con sti caxxo di occhiali!
    Di mercato non ho parlato perche' tanto mi sa che ne sai piu' te!

    Comunque, di ritorno da una settimana a Tokyo, la' vendono le magliette di Beckham, Del Piero e Ronaldinho.
    Inter non pervenute!
    Ne dovete ancora vincere di scudetti (veri o falsi) e farne di ottavi di champions!

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una curiosità...
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 01:53
  2. Una curiosità..........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Juventus FC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 00:30
  3. curiosità
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 21:13
  4. Curiosità dal TG5...
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-04, 23:52
  5. Una curiosità.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito