Vi sono piaciuti i due gol di Ibra ad Ascoli ?
E i 15 in totale ? ( Al momento.....)

Vi sono piaciuti i due gol di Ibra ad Ascoli ?
E i 15 in totale ? ( Al momento.....)

(Pensy mode ON)
ma cosa vuoi che ce ne freghi di quello zingaro, facile segnare in un campionato ridicolo dove siccome manca la grande Juve i vostri avversari sono Palermo e Ascoli...vuoi mica mettere con Palladino o Bojinov!!
(Pensy mode OFF)

ti ricordo, spiritoso, che il soggetto in questione, quando militava nella squadra più blasonata era un ladro e un macellaio della peggior specie.....un pò di coerenze non sarebbe male.....cmq att.ne ad essere troppo contenti che il risveglio può essere traumatico, sempre se c'è un minimo di giustizia giusta eh....per quanto mi riguarda tenetevi pure lo zingaro.... la mia vendetta per chi se n'è andato per fare la "cempion" e poi si ritrova a vincere lo scudetto dei poveri è già ampiamente consumata![]()
![]()

Tie'.
E beccatevi questa branco di invidiosi perdenti sfigati che vi regalano i campionati morti che non esistono indossatori di scudetti altrui che non avete ancora dimostrato nessun reato della Juventus che e' stata mandata in Serie B solo per manifesta superiorita'e per compassione di quei disperati chiagnoni uee' ueee' dell'Inter che cianno la Tim con Guido Rossi che si sono inventato tutto e lo scandalo dei passaporti di Recoba che Moratti sarebbe pulito invece poi abbiamo visto quello scandalo li' dei bilanci truccati bella roba che si e' truccato un bilancio dopo essersi anche venduto il marchio per nascondere i conti dell'Inter assieme a tutti gli interisti frustrati di quella squadra di sfigati li'.
Che senno' perdono sempre .
Tutte le partite.
Di calcio.
Vai Pensy!
(Un bacino?)

L'unico fuoriclasse che avete preso dopo Roberto Carlos siete riusciti a prenderlo come lo avete preso e ve ne vantate pure?
Non rimane altro che l'ennesimo colpo di Moggi.
Da noi giocava uguale, tranne la seconda meta' dell'anno scorso per colpa dell'allenatore cerebroleso che avevamo.
E' un fenomeno, era un idolo. Per ora quello che posso augurare al nasone bastardo zingaro sono tanti altri ottavi di finale di Champions e qualche legamento crociato!

PS: Dopo un Los Angeles - New York 3 settimane fa ieri mi sono fatto un Malpensa-JFK con Lapo sull'aereo.
Devo dire che e' pure simpatico, ma ripeto che non gli darei neanche il baretto sotto casa mia da gestire....

Ragaz cioe' ..noi arriviamo a valanga .. arriviamo noi e sembriamo le orde di Attila o'
e poi siamo piu' coordinati e tozzi di una falange spartana.

No, ma in compenso mi ha rotto i coglioni con sti caxxo di occhiali!
Di mercato non ho parlato perche' tanto mi sa che ne sai piu' te!
Comunque, di ritorno da una settimana a Tokyo, la' vendono le magliette di Beckham, Del Piero e Ronaldinho.
Inter non pervenute!
Ne dovete ancora vincere di scudetti (veri o falsi) e farne di ottavi di champions!