scusate ma tutta questa forza di AN in particolare in Calabria, non vi fa neanche lontanamente pensare alla Ndrangheta e dintorni?
Ho ordinato il libro or ora..

ON era presente anche qua da me beh tra l'altro una mattina recandomi a lavorare vidi tra le vetrine di un negozio il simbolo di ON in val graveglia vicino a chiavari......

e tra i camerati di o.n a messina,spiccava la buon anima del camerata antonio ragusa,irriducibile militante fino all'ultimo secondo della sua vita;dove purtroppo ci ha lasciati piu' di un anno fa! il suo temperamento e la sua forza erano tipicamente ordinoviste
camerata antonio ragusa PRESENTE!

Mi dispiace "deludere" tutti quelli che ancora non l'hanno letto...
...il libro non è "su" Ordine Nuovo, o meglio, non tratta della nascita/evoluzione/fine di ON (nè come "centro studi" nè come "movimento politico"), ma trattasi invece della risposta alla commisione stragi, che è ben altra cosa.
Non aspettatevi un "Noi terza posizione" dunque...
...nonostante non mi abbia "entusiasmato", non posso che consigliarlo a molti "opinionisti" da forum su ON...se non altro porrebbe fine a molta dell'opera calunniatoria/delatoria a cui molti sembrano dedicarsi con una leggerezza quantomeno inopportuna.
[Il nome dell'autore non è "noto" poichè trattasi di un evidente pseudonimo, in conformità all'impersonalità tradizionale che deve contraddistinguere la propria azione...non ultima quella editoriale.
Analogamente mi viene in mente il libro "Essere un Uomo" di O. dè Rampazzi]

Amico e camerata di tutti noi che lo abbiamo avuto accanto e in prima linea sino alla fine, il rispetto gli era dato anche da gente di sinistra. La sua perdita è stata gravissima a livello nazione oltre che cittadino ha lasciato un vuoto che non credo sia colmabile. Noi qui abbiamo perso un amico prima che un camerata.