Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Lega Alla Frutta

  1. #11
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ragazzi... avete tutti ragione secondo me... è impressionante notare come il giochino fu rotto in pochi mesi addirittura...


    secondo voi a distanza di 10 anni c'è modo di recuperare una parte almeno di quegli "spiriti"?
    Gli "Spiriti" che erano sul Po il 15 settembre del 1996 NON SONO SPARITI
    si sono solo dispersi perchè traditi.
    Le polemiche non servono, è necessario lavoro, coerenza e onesta'.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Oct 2011
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conqueror Visualizza Messaggio
    dice bene il nosro amico nel suo intervento, tante chiacchier, tanti insulti tante denunce di tradimenti e chi più ne ha più ne metta ma mai una proposta seria o concreta, tante tavole rootonde in cui si discute per ore e si scrivono docmenti ma nulla più, vedete amici tutto ciò mi sa tanto di itagliano ovvero ci si LAGNA ci si inalbera ci si scontra ci si arrovella ma poi mai uno che combatta fieramente e lo dice uno che dalla lega nord è uscito anni fa................... non basta scrivere qui e dire tutto quello che non va o mettere in piedi pochi incontri per creare un'alternativa vera e profonda c'è da prendere atto che alla gente padana o del nord va bene cosi
    Parole sante , si leggono tante critiche ma di proposte mai , Ditemi quale partito votare .Ta salude con simpatia

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Oct 2011
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOBUZ Visualizza Messaggio
    Nel 1996 la Lega ottiene alle elezioni più del 10% correndo da sola. Poi nel settembre c'è la manifestazione sul Po che desta attenzione (negativa o positiva comunque se ne è parlato molto).
    +++++++++++++++++
    LA CADUTA DELLA LEGA E' STATA VERTICALE, PER TANTI MOTIVI CHE NON HO BISOGNO DI RICORDARE.
    VORREI INVECE SOTTOLINEARE UN ASPETTO CHE NON VEDO DISCUSSO E CHE REPUTO INVECE DI GRANDE SPESSORE : ALLA BASE DI TUTTO NOI CHE SIAMO PARTITI CON LA LEGA, E GLI ALTRI CHE MILITANO IN ALTRI MOVIMENTI INDIPENDENTISTI, AUTONOMISTI E FEDERALISTI, ABBIAMO IL CONCETTO DI ESSERE MIGLIORI DEGLI SCARAFAGGI DI PARTITO CHE SI SONO IMPADRONITI DELLO STATO E TAGLIEGGIANO I CITTADINI.

    QUESTA AFFERMAZIONE DI SUPERIORITA' VA DIMOSTRATA, IN TUTTO QUANTO DICIAMO, SCRIVIAMO E FACCIAMO : LA NOSTRA AZIONE DEVE OBBLIGATORIAMENTE E VISIBILMENTE DIMOSTRARSI SUPERIORE SUL PIANO DELL' ETICA, DELLA ORGANIZZAZIONE E DEI RISULTATI.
    Come disse Gautama Siddharta,"se la tua parola va di pari passo all'azione farai una cosa giusta,invece se la tua parola è più veloce dell'azione farai soltanto del male". Fatti non parole.Ta salude con simpatia

  4. #14
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non ne bastava uno solo di ugolupo?

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Oct 2011
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ma non ne bastava uno solo di ugolupo?
    Cosa voti tu? mastella? lussuria?

  6. #16
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno 7 Visualizza Messaggio
    Cosa voti tu? mastella? lussuria?
    Potessi voterei Cicciolina. Sai, a furia di votare troie per 15 anni uno ci fa l'abitudine...

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci mancava solo il clone scemo di Ughetto
    salucc

  8. #18
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse e' tempo sprecato, ma vediamo di riepilogare un concetto molto banale.

    Avessero anche ragione lupetto & lupettino che bisogna votare lega perche' non c'e' niente di meglio, rimane vero che la lega e' alla frutta e ha fallito. Anche se conservasse i voti che ha adesso, rimane un voto del tutto inutile e dunque fallimentare.

    Questo perche' c'e' una differenza enorme fra 1 milione di voti raccolti "perche' non c'e' niente altro di meglio sulla scheda" e 1 milione di voti raccolti perche' ci si crede. Entrambi danno diritto allo stesso numero di cadreghe (che e' quello che importa a bellerio) ma hanno un peso politico molto diverso. Non si costruiscono rivoluzioni politiche basandosi sul voto del meno peggio.

    Motivo? perche' di quel milione di voti raccolti per scarto, trovi solo 1000 che abbiano voglia di parlare e convincere la gente in giro, per strada, al mercato, al bar, della loro scelta politica. Trovi solo 100 che abbiano voglia di fare un gazebo la domenica mattina.

    Quando il meglio che voi belleriani riuscite a dire e': votate lega perche' non c'e' altro di meglio; oppure: perche' max ferrari e' un incapace; oppure: perche' non vogliamo vedere in giro gay-massoni-comunisti-negri, e' la prova che avete fallito.

  9. #19
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà la lega romana ha conseguito dei risultati:
    Ha resuscitato i democristiani di ogni specie e li ha riportati in auge;
    Ha consegnato la lombardia nelle mani dei cattoaffaristi ed in particolare la sanità
    Ha represso e soffocato una base entusiasta e motivata sostituendola con lamentosi frequentatori di sacrestie;
    Ha venduto la propria anima al dio della palstica riciclata;
    ha distrutto ogni possibile legame con movimenti europei indipendentisti;
    Doveva costruire una fortezza e ora mendica una cuccia per cani.
    Propongo di escluderla da ogni discussione sul forum indipendentista.
    Per indegnità.
    TIOCH FAID AR LA'

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Manca l'interiorizzazione del senso di appartenenza. Le conseguenze positive da voi auspicate sono legate a questo presupposto imprescindibile.
    Ottima considerazione.
    Difatti uno che dalla Lega passa ad altri partiti di DX o Sx
    dimostra che di federalismo non ha capito niente.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito