BBBBUUUURRRP
ops scusate......![]()
![]()
![]()

BBBBUUUURRRP
ops scusate......![]()
![]()
![]()

Vorrei essere macho e palestrato ma la verità è che sono un rozzo beone (con tanto di panzetta da alcolista) e fumo come una ciminiera... Quindi per forza di cose scelgo la prima!Per il resto sottoscrivo legionario80!

ehm ehm....se non sbaglio sia il Duce che Hitler tenevano molto in considerazione il fisico e veniva molto esaltato.Lo sapete anche voi.
"...non della vanità di vestirsi con abiti belli,che non tutti possono permettersi ma della vanità di avere un bel fisico,ben fatto che ognuno può cercare di formarsi..."
"...se ai nostri tempi la bellezza fisica non fosse tenuta in seconda linea dalla nostra moda sciatta,non avverrebbe che miglialia di fanciulle si innamorassero di repellenti bastardi ebrei dalle gambe storte..."
"è utile alla nazione anche questo,che i corpi migliori si uniscano e collaborino a dare nuova bellezza alla nazione"
"Lo stato nazionale non deve soltanto IMPORRE l'educazione fisica nelle scuole ufficiali,ma anche nel doposcuola deve fare in modo che il giovane,finchè sta sviluppando il suo corpo,renda proficuo il suo sviluppo"
Adolf Hitler -Mein Kampf-
Cita molte altre frasi sul fisico che non trovo ora,addirittura secondo lui nelle scuole ci vorrebbe un ora al giorno di educazione fisica obbligatoria!
Che avete da dire ora?Sacrificarsi per la Patria significa anche questo,essere sempre pronti a difenderla!
Sì, ma oggi le cose sono un pò diverse.
Il fisico va preservato, ma non è che si devono accoppiare solo beli con belli![]()

non penso intendesse belli con belli![]()

Faccio palestra, vado a correre, fumo e bevo.
ma i corpi migliori, io non capisco cosa significhi. spesso dietro un corpo apparentemente "normale" si possono celare imperfezioni genetiche che agli occhi sfuggono...

sono daccordo con braveheart.il fisico di paripasso col cervello,specialmente nei tempi nostri dove possiamo fare affidamento solo sulle nostre forze e non sullo stato.

sìSecondo voi il "vero" camerata..
..è un uomo che passa le sue serate a gonfiarsi di birra e fumare sigarette una dietro l'altra,con conseguente pancia da bevitore,con gambine e braccine nascoste solo dal grosso giubbottone...

Beh io penso che intendesse corpi migliori anche come "mentalità".Se una persona PUò migliorarsi allora deve farlo.Tutti possono migliorarsi e questa mentalità si dovrebbe tramandare anche ai propri figli.Secondo la legge della natura una persona fiera e orgogliosa di se stessa dovrebbe sopravvivere rispetto a una menefregista e con poca stima di se...tutto ciò a beneficio della Nazione.Io credo che si possa interpretare anche cosi.