io un tempo giocavo a pallone....poi ho fatto un po di pugilato da juniores pesi medi ed andavo discretamente....poi vai con il vizio e le donne....ed addio sport.


io un tempo giocavo a pallone....poi ho fatto un po di pugilato da juniores pesi medi ed andavo discretamente....poi vai con il vizio e le donne....ed addio sport.


Non fumo, vado in palestra 4 volte a settimana, bevo alcool moderatamente tutti i giorni e quasi tutti i sabati sono ubriaco... alla domenica vado allo stadio altrimenti pub a bere.![]()


Tutti coloro che hanno visto il film "300" avranno notato come i veri guerrieri,i pochi contro tutti,i difensori fino allo strenuo della Patria avessero fisici incredibili,senza un filo di grasso e con muscoli guizzanti...vi immaginate quei soldati appesantiti dalla pancia e con il fiato di un 80enne?![]()


...il resto e' noia![]()
andreas


Per me il vero camerata deve innanzitutto avere dei valori, non deve darsi dei vizi, deve essere colto e capace di curarsi sia il fisico che l'anima!!!
Lo sport è imprescindibile imperativo del fascista.