Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
  1. #61
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adolf Hitler
    "...non della vanità di vestirsi con abiti belli,che non tutti possono permettersi ma della vanità di avere un bel fisico,ben fatto che ognuno può cercare di formarsi..."
    "...se ai nostri tempi la bellezza fisica non fosse tenuta in seconda linea dalla nostra moda sciatta,non avverrebbe che miglialia di fanciulle si innamorassero di repellenti bastardi ebrei dalle gambe storte..."
    "è utile alla nazione anche questo,che i corpi migliori si uniscano e collaborino a dare nuova bellezza alla nazione"
    "Lo stato nazionale non deve soltanto IMPORRE l'educazione fisica nelle scuole ufficiali,ma anche nel doposcuola deve fare in modo che il giovane,finchè sta sviluppando il suo corpo,renda proficuo il suo sviluppo"
    Quoto

    no apparte gli scherzi io cerco ogni volta che posso di mantenermi in forma facendo sport, andando in palestra e a giocare a calcetto con gli amici, cerco di regolare finchè posso l'alimentazione però quando c'è la birra, C'E' LA BIRRA

  2. #62
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL CAMERATA OGGI , DEVE ESSERE :
    religioso e serio.
    coraggioso e determinato nel conseguire lo scopo della battaglia politica.
    solidale ed amorevole nei confronti di tutti i camerati e tutto il popolo ( soprattutto di chi ha bisogno ).
    deve saper mettere a frutto gli sforzi dell'azione politica.
    deve indispensabilmente individuare il VERO MOSTRO DA COMBATTERE.
    deve avere anche una buona dose di auto ironia....

  3. #63
    Celibano
    Data Registrazione
    31 May 2007
    Località
    Emilia
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mens sana in corpore sano....

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sull'argomento leggetevi "sole e acciaio" di mishima...

  5. #65
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Bevo, fumo, vado a donne, gioco d'azzardo, bestemmio, seguo la filosofia dell'autodistruzione.
    Mai preteso di essere il prototipo della perfezione fassista.
    Lascio ad altri queste ambizioni.
    Bevo, fumo, gioco d'azzardo (ma non mi appassiona tantissimo), adoro il R&R e sono lusingato d'aver scoperto che anche il buon Concutelli adora i Rolling Stones....Se posso non bestemmio per rispetto nei confronti dei camerati che credono, mi piacciono troppo le donne anche se rimango fedele (nonostante immani sforzi) alla mia di cui sono follemente innamorato e ricambiato, ho provato ogni genere di droga (mi ritengo uno psiconauta) ad esclusione dell'eroina (forse l'ho fumata una volta perchè ingannato) e non sono rimasto schiavo di nessuna, tant'è vero che non assumo più niente da diversi mesi e nemmeno ne sento il bisogno. Seguo una filosofia all'apparenza psicotica che parte da Francesco d'Assisi, ed arrriva a Gabriele d'Annunzio..... Percepisco il pensiero Evoliano come una musica.....Ho guardato nell'abisso e lui immancabilmente ha guardato dentro di me, purtroppo......Ho una città di conoscenti (tra cui ahimè eh! eh! eh! gay e negri che conoscono comunque i miei orientamenti politici....nonostante questo ho preso un cazzo di voti alle ultime elezioni amministrative....) e pochissimi amici che si contano sulle dita delle mani....Tra questi ci sono anche i miei camerati....Ma per loro sarei disposto a scatenare una guerra mondiale in qualsiasi momento.....
    Non penso proprio di essere il prototipo del fascista....Anzi....Un camerata piuttosto rinomato mi ha detto una volta (spero scherzando): "Tu sei il male assoluto !!!!"
    ....mmmm.....Ma esisterà davvero il prototipo del fascista......O è il prototipo di quello che vogliono sia il fascista ? Mah !!!!!

  6. #66
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    Bevo, fumo, gioco d'azzardo (ma non mi appassiona tantissimo), adoro il R&R e sono lusingato d'aver scoperto che anche il buon Concutelli adora i Rolling Stones....Se posso non bestemmio per rispetto nei confronti dei camerati che credono, mi piacciono troppo le donne anche se rimango fedele (nonostante immani sforzi) alla mia di cui sono follemente innamorato e ricambiato, ho provato ogni genere di droga (mi ritengo uno psiconauta) ad esclusione dell'eroina (forse l'ho fumata una volta perchè ingannato) e non sono rimasto schiavo di nessuna, tant'è vero che non assumo più niente da diversi mesi e nemmeno ne sento il bisogno. Seguo una filosofia all'apparenza psicotica che parte da Francesco d'Assisi, ed arrriva a Gabriele d'Annunzio..... Percepisco il pensiero Evoliano come una musica.....Ho guardato nell'abisso e lui immancabilmente ha guardato dentro di me, purtroppo......Ho una città di conoscenti (tra cui ahimè eh! eh! eh! gay e negri che conoscono comunque i miei orientamenti politici....nonostante questo ho preso un cazzo di voti alle ultime elezioni amministrative....) e pochissimi amici che si contano sulle dita delle mani....Tra questi ci sono anche i miei camerati....Ma per loro sarei disposto a scatenare una guerra mondiale in qualsiasi momento.....
    Non penso proprio di essere il prototipo del fascista....Anzi....Un camerata piuttosto rinomato mi ha detto una volta (spero scherzando): "Tu sei il male assoluto !!!!"
    ....mmmm.....Ma esisterà davvero il prototipo del fascista......O è il prototipo di quello che vogliono sia il fascista ? Mah !!!!!
    Giusto, obliavo che oltre al resto ho fatto uso di qualsiasi droga conosciuta dall'umanità dal 1500 ad oggi (eroina e lsd compresi)

  7. #67
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Bevo, fumo, vado a donne, gioco d'azzardo, bestemmio, seguo la filosofia dell'autodistruzione.
    Mai preteso di essere il prototipo della perfezione fassista.
    Lascio ad altri queste ambizioni.


    Nel dubbio...scopala!

  8. #68
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio


    Nel dubbio...scopala!
    Puoi sempre menarla in un secondo tempo

  9. #69
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Puoi sempre menarla in un secondo tempo
    Rispetto per la donna! Anche se qualche sberla come Dio comanda ogni tanto puo' sempre volare.

    Preferibile agguantarle per il collo, stringere delicatamente fino a farle
    mancare il fiato, guardarle dritte negli occhi e sussurrare queste dolci paroline: "se lo rifai, sei morta".

    Ti assicuro che funziona!

  10. #70
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio
    Rispetto per la donna! Anche se qualche sberla come Dio comanda ogni tanto puo' sempre volare.

    Preferibile agguantarle per il collo, stringere delicatamente fino a farle
    mancare il fiato, guardarle dritte negli occhi e sussurrare queste dolci paroline: "se lo rifai, sei morta".

    Ti assicuro che funziona!
    A parte gli scherzi, non ho mai menato una donna in tutta la mia vita, neanche quando se lo meritava, ho preferito fratturarmi il terzo metacarpo della mano tirando un cazzotto nel muro piuttosto che metterle le mani addosso.
    E poi ci sono metodi per far star male una donna fatti di sole parole e di atteggiamenti, che sono più efficaci degli schiaffi, garantisco.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 15:37
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 12:04
  3. Il """"camerata"""" Izzo si sposa
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 20:44
  4. Il "Vero Conservatore" secondo G. Prezzolini: discutiamone
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 02:35
  5. Presidenti USA: chi il "migliore" o il "meno peggio" secondo voi?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 02:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito