Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
    Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adolf Hitler
    "...non della vanità di vestirsi con abiti belli,che non tutti possono permettersi ma della vanità di avere un bel fisico,ben fatto che ognuno può cercare di formarsi..."
    "...se ai nostri tempi la bellezza fisica non fosse tenuta in seconda linea dalla nostra moda sciatta,non avverrebbe che miglialia di fanciulle si innamorassero di repellenti bastardi ebrei dalle gambe storte..."
    "è utile alla nazione anche questo,che i corpi migliori si uniscano e collaborino a dare nuova bellezza alla nazione"
    "Lo stato nazionale non deve soltanto IMPORRE l'educazione fisica nelle scuole ufficiali,ma anche nel doposcuola deve fare in modo che il giovane,finchè sta sviluppando il suo corpo,renda proficuo il suo sviluppo"
    Quoto

no apparte gli scherzi io cerco ogni volta che posso di mantenermi in forma facendo sport, andando in palestra e a giocare a calcetto con gli amici, cerco di regolare finchè posso l'alimentazione però quando c'è la birra, C'E' LA BIRRA

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IL CAMERATA OGGI , DEVE ESSERE :
    religioso e serio.
    coraggioso e determinato nel conseguire lo scopo della battaglia politica.
    solidale ed amorevole nei confronti di tutti i camerati e tutto il popolo ( soprattutto di chi ha bisogno ).
    deve saper mettere a frutto gli sforzi dell'azione politica.
    deve indispensabilmente individuare il VERO MOSTRO DA COMBATTERE.
    deve avere anche una buona dose di auto ironia....

Celibano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mens sana in corpore sano....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sull'argomento leggetevi "sole e acciaio" di mishima...

Prof. cosa si fa domani sera ?
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Bevo, fumo, vado a donne, gioco d'azzardo, bestemmio, seguo la filosofia dell'autodistruzione.
    Mai preteso di essere il prototipo della perfezione fassista.
    Lascio ad altri queste ambizioni.
    Bevo, fumo, gioco d'azzardo (ma non mi appassiona tantissimo), adoro il R&R e sono lusingato d'aver scoperto che anche il buon Concutelli adora i Rolling Stones....Se posso non bestemmio per rispetto nei confronti dei camerati che credono, mi piacciono troppo le donne anche se rimango fedele (nonostante immani sforzi) alla mia di cui sono follemente innamorato e ricambiato, ho provato ogni genere di droga (mi ritengo uno psiconauta) ad esclusione dell'eroina (forse l'ho fumata una volta perchè ingannato) e non sono rimasto schiavo di nessuna, tant'è vero che non assumo più niente da diversi mesi e nemmeno ne sento il bisogno. Seguo una filosofia all'apparenza psicotica che parte da Francesco d'Assisi, ed arrriva a Gabriele d'Annunzio..... Percepisco il pensiero Evoliano come una musica.....Ho guardato nell'abisso e lui immancabilmente ha guardato dentro di me, purtroppo......Ho una città di conoscenti (tra cui ahimè eh! eh! eh! gay e negri che conoscono comunque i miei orientamenti politici....nonostante questo ho preso un cazzo di voti alle ultime elezioni amministrative....) e pochissimi amici che si contano sulle dita delle mani....Tra questi ci sono anche i miei camerati....Ma per loro sarei disposto a scatenare una guerra mondiale in qualsiasi momento.....
    Non penso proprio di essere il prototipo del fascista....Anzi....Un camerata piuttosto rinomato mi ha detto una volta (spero scherzando): "Tu sei il male assoluto !!!!"
    ....mmmm.....Ma esisterà davvero il prototipo del fascista......O è il prototipo di quello che vogliono sia il fascista ? Mah !!!!!

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    Bevo, fumo, gioco d'azzardo (ma non mi appassiona tantissimo), adoro il R&R e sono lusingato d'aver scoperto che anche il buon Concutelli adora i Rolling Stones....Se posso non bestemmio per rispetto nei confronti dei camerati che credono, mi piacciono troppo le donne anche se rimango fedele (nonostante immani sforzi) alla mia di cui sono follemente innamorato e ricambiato, ho provato ogni genere di droga (mi ritengo uno psiconauta) ad esclusione dell'eroina (forse l'ho fumata una volta perchè ingannato) e non sono rimasto schiavo di nessuna, tant'è vero che non assumo più niente da diversi mesi e nemmeno ne sento il bisogno. Seguo una filosofia all'apparenza psicotica che parte da Francesco d'Assisi, ed arrriva a Gabriele d'Annunzio..... Percepisco il pensiero Evoliano come una musica.....Ho guardato nell'abisso e lui immancabilmente ha guardato dentro di me, purtroppo......Ho una città di conoscenti (tra cui ahimè eh! eh! eh! gay e negri che conoscono comunque i miei orientamenti politici....nonostante questo ho preso un cazzo di voti alle ultime elezioni amministrative....) e pochissimi amici che si contano sulle dita delle mani....Tra questi ci sono anche i miei camerati....Ma per loro sarei disposto a scatenare una guerra mondiale in qualsiasi momento.....
    Non penso proprio di essere il prototipo del fascista....Anzi....Un camerata piuttosto rinomato mi ha detto una volta (spero scherzando): "Tu sei il male assoluto !!!!"
    ....mmmm.....Ma esisterà davvero il prototipo del fascista......O è il prototipo di quello che vogliono sia il fascista ? Mah !!!!!
    Giusto, obliavo che oltre al resto ho fatto uso di qualsiasi droga conosciuta dall'umanità dal 1500 ad oggi (eroina e lsd compresi)

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

Bevo, fumo, vado a donne, gioco d'azzardo, bestemmio, seguo la filosofia dell'autodistruzione.
    Mai preteso di essere il prototipo della perfezione fassista.
    Lascio ad altri queste ambizioni.

Nel dubbio...scopala!

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio

Nel dubbio...scopala!
    Puoi sempre menarla in un secondo tempo

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Talking

Puoi sempre menarla in un secondo tempo
    Rispetto per la donna! Anche se qualche sberla come Dio comanda ogni tanto puo' sempre volare.

Preferibile agguantarle per il collo, stringere delicatamente fino a farle
    mancare il fiato, guardarle dritte negli occhi e sussurrare queste dolci paroline: "se lo rifai, sei morta".

Ti assicuro che funziona!

Wir bleiben Braun!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio
    Rispetto per la donna! Anche se qualche sberla come Dio comanda ogni tanto puo' sempre volare.

Preferibile agguantarle per il collo, stringere delicatamente fino a farle
    mancare il fiato, guardarle dritte negli occhi e sussurrare queste dolci paroline: "se lo rifai, sei morta".

Ti assicuro che funziona!
    A parte gli scherzi, non ho mai menato una donna in tutta la mia vita, neanche quando se lo meritava, ho preferito fratturarmi il terzo metacarpo della mano tirando un cazzotto nel muro piuttosto che metterle le mani addosso.
    E poi ci sono metodi per far star male una donna fatti di sole parole e di atteggiamenti, che sono più efficaci degli schiaffi, garantisco.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima