Appunto...si voterà prima o poi!
Visualizzazione Stampabile
Appunto...si voterà prima o poi!
Applausi dai banchi del governo!
Applausi al premier !
Diama GCVICENZA-che non può applaudire non essendo congressista- chiama il presidente danny78 per congratularsi per l'ottimo discorso
della legge elettorale non intendete parlare?
Bel discorso, danny. Molto diplomatico...