Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Un Garante da buttare

  1. #81
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxximillion Visualizza Messaggio
    perchè i giornali fanno il pubblico interesse??
    davvero??
    mi fai un esempio concreto??
    I giornali informano la gente in base alle linee editoriali che esprimono.
    Se alla gente piace quello, quello vendono.
    Se la gente non compra i quotidiani seri e li fa fallire, questo continuiamo a meritarci.

  2. #82
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    I giornali informano la gente in base alle linee editoriali che esprimono.
    Se alla gente piace quello, quello vendono.
    Se la gente non compra i quotidiani seri e li fa fallire, questo continuiamo a meritarci.

    ecco

    un nome di un giornale serio??
    un giornale che nn abbia terrore di pubblicare ciò che il governo nn vuole??

  3. #83
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    ecco

    un nome di un giornale serio??
    un giornale che nn abbia terrore di pubblicare ciò che il governo nn vuole??
    Prego?
    Sto perdendo il filo logico.
    Cazzo c'azzecca quest'obiezione con quanto ho scritto io prima?
    Pregasi rileggere, e ripassare più tardi.
    Ah, non sto glissando, è che sai, al proposito mi sono già espresso.

  4. #84
    Filosofo da quattro soldi
    Data Registrazione
    11 Feb 2007
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    I giornali informano la gente in base alle linee editoriali che esprimono.
    Se alla gente piace quello, quello vendono.
    Se la gente non compra i quotidiani seri e li fa fallire, questo continuiamo a meritarci.
    su questo ti quoto...
    ma non giustifica i giornalisti, e nemmeno i giornali.

  5. #85
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    arrangiati, nn mi interessa

    salut

  6. #86
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxximillion Visualizza Messaggio
    su questo ti quoto...
    ma non giustifica i giornalisti, e nemmeno i giornali.
    Non è una questione di giustificazione, è che così vanno le cose, in assenza di un mercato viziato come il nostro, sappiamo tutti da chi e da cosa (non è un ente unico, n.d.a.)
    Ma questo è uno sviare dall'argomento, il quale è: non far pubblicare quelle foto è un "errore" (chiamiamolo così, vah...) o no?
    Secondo me sì, ed anche piuttosto vistoso...

  7. #87
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tralasciando il valore reale di un quotidiano come Il Giornale.. e tralasciando il fatto che a me di chi si ..... Sircana non può interessare di meno (mentre un tempo mi interessava sapere se la D'Amico si trombava chi la portava a Parigi )... nessuno scandalo per quel che ha fatto Sircana,figurarsi...
    ma scandalo totale per
    1)le proibizioni di uno che si è trovato su una poltrona che brucia e invece di porre rimedio,aprire le finestre,farsi portare del ghiaccio,ha saputo solo SCORREGGIARE
    2)per chi urla è VERGOGNOSO CHE UTILIZZINO QUESTE STORIELLE DA NOVELLA2000 PER AFFONDARE PRODI... signori miei, finchè avevate modo di dire "quel berlusca vecchio laido che fa le battute sporcaccione davanti alla moglie" allora si,tutti contenti.. Sircana che va a puttane (scusate..a puttani) no,perchè è lesivo nei confronti della sua rispettabilità.. Mah,è un ragionamento che non approvo minimamente.. Se sei un personaggio pubblico, e vuoi sfogarti,fai quel che vuoi dentro casa tua,nel tuo letto..al massimo trovati un posto veramente impensabile..ma lo sai di attirare attenzione. E sinceramente io sapere che ne so,che magari Pecoraro Scanio è gay, penso sia una cosa utile.. non perchè mi interessi immaginarmelo mentre pratica la sua OSCENA BISESSUALITà (citazione sgarbiana),ma per avere una chiara idea di chi si vota,di come la pensa,di come vive,ecc. Vuoi la privacy totale?
    Saluta la poltrona.

    ps: diversa cosa le intercettazioni casuali fatte dalla magistratura che poi lascia fuggire indiscrezioni su una chiacchierata in cui si fa il listino prezzi della Yespica... piacevole informazione,ma fuga veramente offensiva e immorale

  8. #88
    Filosofo da quattro soldi
    Data Registrazione
    11 Feb 2007
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Non è una questione di giustificazione, è che così vanno le cose, in assenza di un mercato viziato come il nostro, sappiamo tutti da chi e da cosa (non è un ente unico, n.d.a.)
    Ma questo è uno sviare dall'argomento, il quale è: non far pubblicare quelle foto è un "errore" (chiamiamolo così, vah...) o no?
    Secondo me sì, ed anche piuttosto vistoso...
    allora, il problema è complesso.
    allo stato attuale, a livello di stampa spazzatura (ferrara ha scritto ieri un bell'articolo, nonostante personalmente non sia un grande estimatore nè dell'uomo nè del giornale) diciamo che sarebbe stato giusto pubblicarle.

    Ma è solo una valutazione di puro merito.

    Perchè il peso politico del non pubblicarle ha sollevato molta più polvere.

    Personalmente mi auguro che vi siano persone che vadano al di là di queste semplici valutazioni.
    Strumentalizzare la questione come si è cercato di fare in questo topic è un'offesa all'intelligenza.

    Vi sono problemi più seri sul quale è possibile costruire dibattiti ben più interessanti che minare la credibilità politica di chicchessia impelagandosi su questioni di così basso profilo...
    E' ridicolo come quando si attacca berlusconi per il trapianto di capelli.

  9. #89
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Stai dando del compagnetto dell'unione a tolomeo???

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Non è una questione di giustificazione, è che così vanno le cose, in assenza di un mercato viziato come il nostro, sappiamo tutti da chi e da cosa (non è un ente unico, n.d.a.)
    Ma questo è uno sviare dall'argomento, il quale è: non far pubblicare quelle foto è un "errore" (chiamiamolo così, vah...) o no?
    Secondo me sì, ed anche piuttosto vistoso...
    mah,è un errore..
    dal punto di vista generico diciamo che VISTO CHE LO FANNO CON CHIUNQUE,spesso inventandosi le cose,è un errore fare differenze tra un politico e quant'altro...altrimenti poi nessuno si lamenti dell'italiano prono schiavo dei potenti..(e non venitemi a dire che il danno a un Sircana non è paragonabile al danno di una Yespica..che magari un po' p*****a lo è,ma ora lo sa tutta l'Italia.......)
    dal punto di vista personale..è stato un errore da parte di Sircana non far in modo che uscissero le foto,che magari sarebbero state liquidate con qualche battuta,qualche commento bigotto,ecc..e invece ora ne parla tutta l'italia immaginando foto porno hard-core....
    dal punto di vista dell'informazione,è atroce secondo me che qualcuno possa spendere 100MILAEURO,dicendo che poi avendole in mano si è fatto scrupoli (eeeeeeh?????? OGGI si fa scrupoli a sparlottare della vita sessuale altrui??)
    e non le ha pubblicate.... maddai... chi crede a queste cosette,è veramente un pollo...

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Si sta per buttare...
    Di 00_Void nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 23:49
  2. come buttare 5,70€ al cinema..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-08-08, 14:53
  3. Devolution? DA NON BUTTARE
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 10:44
  4. Non tutto è da buttare
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 16:46
  5. parole da buttare
    Di mcandry nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 04:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito