



Non la prendo assolutamente dalla parte del tifoso: è il marito che gioca nella Roma, non lei. Di lei penso solo che sia una gran bella figliola, ma oltre ciò non vado perchè proprio non mi interessa.
Tornando al tema iniziale del thread, ribadisco il mio pensiero: se lo fa vuol dire che non ci sono problemi di carattere sanitario capaci di impedirle di lavorare. Stai tranquilla che se ci fosse stato un qualche minimo problema si sarebbe fatta subito indietro, come farebbe chiunque al posto suo.















