Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 172

Discussione: TranSircheriana

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    un po' come l'Unità quando in prima pagina pubblicava le corna di Berlusconi

Se Sircana era a trans, lo faceva fuori orario di lavoro. Cazzi suoi, basta che nel suo impiego non lo faccia.

Berlusconi ha fatto le cornina ad una riunione dei primi ministri europei (se non sbaglio), quindi nel suo orario di lavoro.

Mi sembra ci sia una bella differenza. Sul lavoro devo avere un comportamento rigoroso, od il capo mi fa una partaccia. Fuori orario posso anche vestirmi da punkubbestia od andare a trans.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Se Sircana era a trans, lo faceva fuori orario di lavoro. Cazzi suoi, basta che nel suo impiego non lo faccia.

Berlusconi ha fatto le cornina ad una riunione dei primi ministri europei (se non sbaglio), quindi nel suo orario di lavoro.

Mi sembra ci sia una bella differenza. Sul lavoro devo avere un comportamento rigoroso, od il capo mi fa una partaccia. Fuori orario posso anche vestirmi da punkubbestia od andare a trans.
    Il governo, anche se non sembra, è in carica 24 ore su 24. Di conseguenza il portavoce del PdC non è mai fuori orario di lavoro

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio

ah perchè Berlusconi si è messo la bandana in Parlamento? ha avuto litigi con la moglie durante una seduta dei ministri? no dimmelo perchè ne possiamo parlare...

se vuoi possiamo anche parlare del paragone foto simpatica con le corna e foto con un trans vomitevole se è per questo

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Infatti, solo che adesso hanno osato toccare un membro della casta più alta, i politici...
    aspetta però...Berlusconi l'hanno attaccato su tutto quanto si poteva immaginare, non poteva muovere un dito che c'era polemica popolare, sulla minima cazzata sono usciti fuori dei processi allucinanti. E adesso vogliono far finta di niente se il portavoce del Governo va a trans...ma col cazzo, ora ci divertiamo noi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Che palle con ste storie inutili....

Che si vergogni Belpietro
    ehi, e la libertà (anzi IL DOVERE) all'informazione dove ce lo mettiamo???
    komunista!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho ribadito più volte che mi ha sempre fatto schifo il modo del tutto italico di sputtanare le persone (chiunque esse siano, politici, gente comune, pseudovip) a mezzo media, spesso forzando una sorta di riconoscimento di colpevolezza nell'opinione pubblica ancor prima che la giustizia inizi il proprio lavoro. Quindi ribadisco che non me ne frega nulla delle tendenze sessuali di Sircana, saranno problemi suoi e della sua famiglia (sempre se davvero ha commesso quello che ci raccontano).
    Però contesto questa levata di scudi generale che c'è quando si tocca la casta dei politici. Tutto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho ribadito più volte che mi ha sempre fatto schifo il modo del tutto italico di sputtanare le persone (chiunque esse siano, politici, gente comune, pseudovip) a mezzo media, spesso forzando una sorta di riconoscimento di colpevolezza nell'opinione pubblica ancor prima che la giustizia inizi il proprio lavoro. Quindi ribadisco che non me ne frega nulla delle tendenze sessuali di Sircana, saranno problemi suoi e della sua famiglia (sempre se davvero ha commesso quello che ci raccontano).
    Però contesto questa levata di scudi generale che c'è quando si tocca la casta dei politici. Tutto qui.
    Questo è evidente, però è evidente anche un'altra cosa: finché sono il verduriere, il macellaio o il commesso del supermercato a andare a trans puoi star certo che le foto non le fanno, e se le fanno non finiscono sui giornali.

La differenza è tutta qui: si possono sputtanare solo gli sputtanabili.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Questo è evidente, però è evidente anche un'altra cosa: finché sono il verduriere, il macellaio o il commesso del supermercato a andare a trans puoi star certo che le foto non le fanno, e se le fanno non finiscono sui giornali.

La differenza è tutta qui: si possono sputtanare solo gli sputtanabili.
    Diciamo che tutto il clamore di questi giorni non l'ho visto ad esempio con Lapo, con Zornitta, con i sabboja...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamo che tutto il clamore di questi giorni non l'ho visto ad esempio con Lapo, con Zornitta, con i sabboja...
    Erano situazioni diverse, se permetti.

Nel primo caso Elkann è stato ricoverato all'ospedale per un'overdose, la notizia era questa, mica era un'intercettazione.

Nel secondo caso anche non si trattava di intercettazioni ma di notizie su un'inchiesta in cui Zornitta è imputato; è uscito che le forbici trovate a casa sue erano compatibili e questa era la notizia, poi pare che la cosa sia rientrata, comunque mi pare che l'imputato abbia avuto modo di spiegarsi a dovere.

Nel terzo caso pure se ricordi si invocò la limitazione delle intercettazioni, il ddl Mastella mi pare fu partorito proprio a quei tempi, e comunque la situazione mi pare analoga a quella di questi giorni - tanto che erano coinvolti anche politici, oggi come allora -.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma tutta Italia che parla delle scappatelle di Berlusconi?

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito