Originariamente Scritto da Jaki inutile che rigiri dietro al pino, sempre pino è. tu pensa se sta cosa fosse accaduta ad altri... non oso manco pensarci. bah, soliti. La levata di scudi sarebbe stata la medesima.
Originariamente Scritto da Il_Siso Non me ne frega nulla, mi fai tristezza tu che ti permetti di criticare la vita di altre persona senza guardare in casa tua. io in casa mia ci guardo eccome e cmq io NON SONO NESSUNO e questo fà la differenza
Originariamente Scritto da Il_Siso Non me ne frega nulla, mi fai tristezza tu che ti permetti di criticare la vita di altre persona senza guardare in casa tua. cazzo da che altare ora ci sta a fagiolo eh. bah. servono fazzolettini?
Originariamente Scritto da Il_Siso La levata di scudi sarebbe stata la medesima. moooolllltttttoooo di piu'!!!
Originariamente Scritto da Jaki è solo l'indicazione che hanno ricevuto via piccione, come sempre. A chi ti riferisci con questo plurale?
Originariamente Scritto da Il_Siso La levata di scudi sarebbe stata la medesima. si mi sarebbe piaciuto vederti levare lo scudo per Fini per esempio
Originariamente Scritto da Jaki cazzo da che altare ora ci sta a fagiolo eh. bah. servono fazzolettini?
Originariamente Scritto da Jaki inutile che rigiri dietro al pino, sempre pino è. tu pensa se sta cosa fosse accaduta ad altri... non oso manco pensarci. bah, soliti. Se mi nonno aveva 3 palle era un flipper. Basiamoci su ciò che è successo, non a cosa succederebbe se arrivassero gli alieni o la Pistoiese vincesse lo scudetto.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da O'Rei si mi sarebbe piaciuto vederti levare lo scudo per Fini per esempio seeee spetta e spera
Originariamente Scritto da O'Rei no, è solo che la tua linea difensiva lascia un po' a desiderare...ti sei infognato in delle scuse ridicole pur di difendere Sircana Il mio parere è che la mia argomentazione è validissima e tu non sai come replicare perchè sai benissimo di essere nel torto marcio. La mia parola contro la tua. Easy, fast, pick two.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum