con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
da tutta 'sta storia, ancora non terminata, ci prende pubblicita' solo uno sconosciuto che giustamente avra' palate di euro per il futuro ovvero corona, un grande.
Ma non sei sul posto di lavoro, lo capisci o no? Al tuo datore non deve interessare dove vai o con chi ci vai. Basta che sul posto di lavoro ti comporti come si deve.
Prova domani ad andare in ufficio vestito da clown. Se il tuo direttore si incazza te che gli dici? "Eh, ma io mica vado a trans come Sircana".
Siete veramente ridicoli ai massimi livelli.
boh a me mi sa che sei tu che non recepisci la differenza tra un semplice impiegato ed un uomo politico! tra luogo pubblico dove la tua vita e condotta diventa inevitabilmente Pubblica e luogo privato dove resta PRIVATA
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Amalie
boh a me mi sa che sei tu che non recepisci la differneza tra un splice impiegato ed un uomo politico! tra luogo pubblico dove la tua vita e condotta diventa inevitabilmente Pubblica e luogo privato dove resta PRIVATA
Quindi spulciare la vita di un personaggio pubblico è possibile? Ma che ti stai ad inventà?
Smetti di leggere novella 2000.