Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 172

Discussione: TranSircheriana

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    no siso...x me no.
    non esistono solo i reati.

se io eleggo un deputato che fa campagna sulla lotta all'evasione, e poi vengo a sapere che è culo e camicia con previti o briatore, io quello NON lo voto più.
    anche se esser sodale di previti non è un reato.
    Lego, la questione è diversa.
    Il fatto che Sircana vada a parlare con un trans (perchè nessuno ha sottolineato che non ha caricato nessun trans, secondo me sono affaracci suoi e di certo non chiedo le sue dimissioni sulla base di qualche strana "pruderie" di moralità bacchettona da tre soldi, come NON ho chiesto le dimissioni di Lapo da qualsivoglia incarico della Fiat ma mi sono solo fatto un sacco di risate.
    Il fatto che qualsivoglia persona, bada bene parlo in generale e non "pro" Sircana in esclusivo possa essere ricattata con foto o filmati io lo trovo nauseante.
    E non c'è alcun "diritto all'informazione" in questo.
    Se invece vedi nella sua attività parlamentare che costui, (come dici) nonostante dica di essere contro l'evasione fa la legge sul falso in bilancio, allora lo prendi e lo censuri perche' quello è un atteggiamento scorretto come parlamentare e persona pubblica, non l'andare a trans.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    in privato uno può fare quello che vuole ma perchè non lo dici anche per Lapo?

quindi per te Marce se Berlusconi non ruba al Governo ma ruba con Mediaset a te non te ne importa un cazzo vero?

Te continui a paragonarmi Lapo con Sircana. A questo punto potresti fare azzardare persino un parallelo tra la pesca a strascico e gli sparatutto on line. Lapo stava sniffando cocaina, e se non sbaglio, stando alla legge del cdx, credo sia un reato. Poi è finito all'ospedale ed a quel punto la notizia è finita fuori. A parte che è comunque stata una carognata spifferarla, difficile tenere ferme le lingue di medici ed infermieri che l'hanno preso in cura. E cmq a Lapo non è stata chiesta nessuna dimissione (ok, non conta un cazzo nell'azienda, questa te la passo).

Qui si processa Sircana solo per meri motivi politici, via. Un fotografo ha pedinato al solo scopo di scattare foto "compromettenti" per lucrarci sopra o far scoppiare lo scandalo politico o sessuale che sia.

Ottimo, complimenti. Non siamo ai livelli delle br, ma poco ci manca.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi per te Marce se Berlusconi non ruba al Governo ma ruba con Mediaset a te non te ne importa un cazzo vero?

"Ruba con mediaset"? Che vuol dire, che si porta via i soldi dell'azienda? Ma non è sua?

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ahahah io ho lavorato motlo piu' di te e lo sto facendo tuttora ed ho sempre saputo fino dove potevo espormi! Questo signore forse no

Cazzata, te non hai mai lavorato una sega, e se lo hai fatto erano aziende del menga. Sul posto di lavoro SI ASSUME UN COMPORTAMENTO SERIO, NON SI FA I PAGLIACCI. I pagliacci si mandano a casa a pedate nel culo, ciccio. Io mi sciroppo 8 ore di bancone, e devo sempre essere calmo e sorridente, anche se sono stravolto dalla stanchezza, dal sonno e dalla fame. Ma fuori dall'albergo faccio il cazzo che mi pare, ed il direttore non ha nessun diritto di venirmi a dire come devo comportarmi, chiaro? Questo dimostra che te non sai un cazzo di lavoro, punto e basta. f

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Legge 20 febbraio 1958, n° 75.
    Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui.

Art.3

Le disposizioni contenute negli artt. 531 a 536 del Codice Penale sono sostituite dalle seguenti: "E' punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da lire 500.000 a lire 20.000.000, salvo in ogni caso l'applicazione dell'art. 240 del Codice penale:
    1) chiunque, trascorso il termine indicato nell'art. 2, abbia la proprietà o l'esercizio, sotto qualsiasi denominazione, di una casa di prostituzione, o comunque la controlli, o diriga, o amministri, ovvero partecipi alla proprietà, esercizio, direzione o amministrazione di essa;
    2) chiunque avendo la proprietà o l'amministrazione di una casa od altro locale, li conceda in locazione a scopo di esercizio di una casa di prostituzione;
    3) chiunque, essendo proprietario, gerente o preposto a un albergo, casa mobiliata, pensione, spaccio di bevande, circolo, locale da ballo, o luogo di spettacolo, o loro annessi e dipendenze o qualunque locale aperto al pubblico od utilizzato dal pubblico, vi tollera abitualmente la presenza di una o più persone che, all'interno del locale stesso, si danno alla prostituzione;
    4) chiunque recluti una persona al fine di farle esercitare la prostituzione, o ne agevoli a tal fine la prostituzione;
    5) chiunque induca alla prostituzione una donna di età maggiore, o compia atti di lenocinio, sia personalmente in luoghi pubblici o aperti al pubblico, sia a mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità;
    6) chiunque induca una persona a recarsi nel territorio di un altro Stato o comunque luogo diverso da quello della sua abituale residenza, al fine di esercitarvi la prostituzione ovvero si intrometta per agevolarne la partenza;
    7) chiunque esplichi un'attività in associazioni ed organizzazioni nazionali ed estere dedite al reclutamento di persone da destinare alla prostituzione od allo sfruttamento della prostituzione, ovvero in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo agevoli o favorisca l'azione o gli scopi delle predette associazioni od organizzazioni;
    8) chiunque in qualsiasi modo favorisca o sfrutti la prostituzione altrui. In tutti i casi previsti nel n. 3) del presente articolo alle pene in essi comminate, sarà aggiunta la perdita della licenza d'esercizio e potrà anche essere ordinata la chiusura definitiva dell'esercizio. I delitti previsti dai nn. 4) e 5), se commessi da un cittadino in territorio estero, sono punibili in quanto le convenzioni internazionali lo prevedano.

Di fatto, a quanto ho letto, i clienti non sono punibili secondo questa legge... anche se poi qualche Gip che li incrimina può sempre saltare fuori.

I sa smentés mai...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma tutta Italia che parla delle scappatelle di Berlusconi?
    Proprio "Oggi" la settimana della lite pubblica dei coniugi Berlusconi se ne è uscito con un articolo "a tema".
    Il "centro dell'accusa" era una fotografia, molto sfocata, dove si sarebbe dovuta intuire una "passeggiata romantica", mano nella mano, di Berlusconi e segretaria...chi però guardava un po' più attentamente si rendeva conto che non era affatto detto che fossero mano nella mano, e infatti si trattava probabilmente solo di una sovrapposizione, effetto dato dalla prospettiva, e la sfocatura dell'immagine poteva essere stata creata apposta.
    Dietro ai due c'era un uomo, probabilmente uno dello staff o della scorta e tutt'intorno (la foto era "ritagliata" in modo da dare l'idea della passaggiata intima) c'erano probabilmente molte altre persone.
    Il direttore di Oggi non si è fatto alcuno scrupolo nei confronti. per esempio, della famiglia della segretaria e anzi, a modo di sberleffo, ha accostato la foto che ho descritto a quella del matrimonio della ragazza con accanto sposo e Berlusconi che aveva fatto da testimone.
    Non credo proprio che chi fa giornalismo in questo modo sia in condizione di fare morali agli altri...
    E chissà comunque quanto l' RCS avrà pagato, e dove avrà comprato, quella foto di Berlusconi...

I sa smentés mai...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Nessuno chiede le dimissioni epperò... blablabla. E' questo che mi disgusta, tutti a dire che non si vuole le dimissioni e poi a fare i moralisti di merda. Mi fanno immensamente schifo i figli di troia del giornale che su queste cose ci godono, speriamo gli vadano a fuoco le rotative.

...
    Non ti pare che i primi moralisti siano proprio quelli della tua parte politica, che da una parte hanno fatto sborsare un capitale per far sparire le foto e dall'altra ne hanno negato fino all'ultimo l'esistenza, mentre nel frattempo mettevano in moto tutto l'apparato per impedirme l'eventuale pubblicazione?

Era proprio il caso di creare tutto questo polverone?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Cazzata, te non hai mai lavorato una sega, e se lo hai fatto erano aziende del menga. Sul posto di lavoro SI ASSUME UN COMPORTAMENTO SERIO, NON SI FA I PAGLIACCI. I pagliacci si mandano a casa a pedate nel culo, ciccio. Io mi sciroppo 8 ore di bancone, e devo sempre essere calmo e sorridente, anche se sono stravolto dalla stanchezza, dal sonno e dalla fame. Ma fuori dall'albergo faccio il cazzo che mi pare, ed il direttore non ha nessun diritto di venirmi a dire come devo comportarmi, chiaro? Questo dimostra che te non sai un cazzo di lavoro, punto e basta. f

questo è ovvio.
    ma tu NON sei un personaggio pubblico.
    non hai chiesto il voto al tuo direttore.

è un filo diverso, non credi...?

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cioè, uno dà il culo in autostrada e il minuto dopo decide della mia vita, e io non posso dire nulla?non so se sircana dà via il culo, ma il concetto che volete far passare è questo...beh, da uno che dà via il culo in autostrada fatevela rovinare voi, la vita.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzata, te non hai mai lavorato una sega, e se lo hai fatto erano aziende del menga. Sul posto di lavoro SI ASSUME UN COMPORTAMENTO SERIO, NON SI FA I PAGLIACCI. I pagliacci si mandano a casa a pedate nel culo, ciccio. Io mi sciroppo 8 ore di bancone, e devo sempre essere calmo e sorridente, anche se sono stravolto dalla stanchezza, dal sonno e dalla fame.
    Yeah capirai...che lavori in una miniera nel Congo?
    Ma se posti su Pol

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito