Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 172

Discussione: TranSircheriana

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Ecco. In quel caso si tratta di un tabu sociale e culturale al pari dell'incesto, se non qualcosa in piú.
    Avere rapporti sessuali è alla stessa stregua?

Europa, Italia, anno del Signore 2007.
    Proprio del Signore visto l'argomento....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    "Ruba con mediaset"? Che vuol dire, che si porta via i soldi dell'azienda? Ma non è sua?
    falsi in bilancio?...dai prendi un esempio del cazz è uguale, è solo per farti capire

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I pagliacci si mandano a casa a pedate nel culo, ciccio.
    Fosse cosi' in questo paese ci sarebbe un circo ogni due metri

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzata, te non hai mai lavorato una sega, e se lo hai fatto erano aziende del menga. Sul posto di lavoro SI ASSUME UN COMPORTAMENTO SERIO, NON SI FA I PAGLIACCI. I pagliacci si mandano a casa a pedate nel culo, ciccio. Io mi sciroppo 8 ore di bancone, e devo sempre essere calmo e sorridente, anche se sono stravolto dalla stanchezza, dal sonno e dalla fame. Ma fuori dall'albergo faccio il cazzo che mi pare, ed il direttore non ha nessun diritto di venirmi a dire come devo comportarmi, chiaro? Questo dimostra che te non sai un cazzo di lavoro, punto e basta. f
    cmq l'era del proletariato umiliato ed offeso è finita da anni a meno che non si lavori per farla tornare e le premesse ci sono tutte, non tanto premesse poi.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Te continui a paragonarmi Lapo con Sircana. A questo punto potresti fare azzardare persino un parallelo tra la pesca a strascico e gli sparatutto on line. Lapo stava sniffando cocaina, e se non sbaglio, stando alla legge del cdx, credo sia un reato. Poi è finito all'ospedale ed a quel punto la notizia è finita fuori. A parte che è comunque stata una carognata spifferarla, difficile tenere ferme le lingue di medici ed infermieri che l'hanno preso in cura. E cmq a Lapo non è stata chiesta nessuna dimissione (ok, non conta un cazzo nell'azienda, questa te la passo).

Qui si processa Sircana solo per meri motivi politici, via. Un fotografo ha pedinato al solo scopo di scattare foto "compromettenti" per lucrarci sopra o far scoppiare lo scandalo politico o sessuale che sia.

Ottimo, complimenti. Non siamo ai livelli delle br, ma poco ci manca.
    non stiamo parlando di un lavoro come un altro, se si puo' definire lavoro quello di un politico; no, stiamo parlando di uno che ogni giorno si prende la briga di entrarmi in casa con le sue leggi del cazzo e di sindacare sulle mie abitudini e i miei principi, imponendomi i suoi; non mi pare quindi del tutto irrilevante che sto qua vada a trans, no...che si preoccupi delle sue, di abitudini.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    non stiamo parlando di un lavoro come un altro, se si puo' definire lavoro quello di un politico; no, stiamo parlando di uno che ogni giorno si prende la briga di entrarmi in casa con le sue leggi del cazzo e di sindacare sulle mie abitudini e i miei principi, imponendomi i suoi; non mi pare quindi del tutto irrilevante che sto qua vada a trans, no...che si preoccupi delle sue, di abitudini.

Te prima hai chiesto la cancellazione del tuo nick, poi sei tornato come clone ed hai fatto una figuraccia epica. Ora torni con le tue idee strampalate. Sei proprio un chiacchierone.

Jaki, ribannami jefferson-silvioleo e ti dò ragione su tutta la linea. Per favore, levamelo di torno, dò ragione pure ad Amelie ed O'Rei.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa non posso trattenerla: stesso modo di agire in politica come sul forum... l'eliminazione del nemico.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Te prima hai chiesto la cancellazione del tuo nick, poi sei tornato come clone ed hai fatto una figuraccia epica. Ora torni con le tue idee strampalate. Sei proprio un chiacchierone.

Jaki, ribannami jefferson-silvioleo e ti dò ragione su tutta la linea. Per favore, levamelo di torno, dò ragione pure ad Amelie ed O'Rei.
    silvioleo?? ciao Silvioleo
    la ragione se ti pare te la puoi pure tenere

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non avevo mai visto il portire giapponese così incazzato
    Ti sta così a cuore il caso Sircana? Mah, non ci vedo nulla di nuovo: è il classico problema di rapporto tra informazione/disinformazione/privacy

Basta con la politica dei cloni, però

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mi sto divertendo da morire co ste foto di Sircana con i trans.
    Su Matrix ne stanno parlando,c'è chi ne ha 3,chi ne ha 5,chi 2...sembra quando eravamo bambini e ci si scambiava le figurine panini..
    ce l'ho,mi manca,ce l'ho...
    E fatecele vedere ste foto del TranSircana

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito