ma quante erano? (le foto)
ma quante erano? (le foto)

faccio fatica a capire coa ci sia di male in quello che ho fatto, e faccio fatica anche a capire dove stia la figura di merda, ma mi è stato dato del criminale per questo, quindi un chiacchierone lo prendo volentieri e senza discutere.Ma o un si parlava del travestito?

Hai mandato a cagare tutti ed hai chiesto la cancellazione. Poi torni con un clone, fai il cretino e vieni giustamente cancellato. Ora torni pensando che "beh, che male c'è?"
Comincia a chiedere scusa, intanto. Me ne frega perchè io quando faccio casini (e ne faccio) chiedo scusa.

non vedo di cosa dovrei chiedere scusa, ho chiesto la cancellazione, mica ho offeso qualcuno...ai tempi dissi solo a jaki un "ma chi ti conosce?", che non mi sembra sinceramente un'offesa, ma la pura verità...magari sembrerà un'uscita da ingrato ma non lo era, era semplicemente un non capire la sua reazione, tutto qua.Se poi non mi vogliono più qua fanno in fretta, immagino.Mai mi sono lamentato e mi lamentero' con loro per le decisioni dentro/fuori che prendono circa questo loro spazio.